chiara dash 22 ha scritto:ke paint usi?
ho sempre e solo utilizzato Paint Tool Sai

chiara dash 22 ha scritto:ke paint usi?
thefrecciablu ha scritto:ed ecco un bel Rainbow DashxPinkie Pie
mi è stato detto che un'immagine così era già stata fatta, ma sinceramente non ne avevo idea e l'ho messa comunque
no,te l'hai ricalcata,punto e fine![]()
+Crimson Pencil+ ha scritto:thefrecciablu ha scritto:ed ecco un bel Rainbow DashxPinkie Pie
mi è stato detto che un'immagine così era già stata fatta, ma sinceramente non ne avevo idea e l'ho messa comunque
no,te l'hai ricalcata,punto e fine![]()
se la togli secondo me sarebbe decisamente meglio ma boh,fai come vuoi. Sappi solo che è ALTAMENTE scorretto fare questo genere di cose e che per un disegnatore non è mai bello subire un plagio,anche se fatto da un utente a caso del web che non ci lucra sopra. Non voglio sembrare l'acida di turno,ma questo genere di cose proprio non le reggo. Anche io un bel po' di tempo fa copiavo,ma tenevo tutto per me e sul web non pubblicavo praticamente niente,e quelle poche volte che l'ho fatto almeno mi degnavo di citare la fonte e che l'idea NON era mia.
thefrecciablu ha scritto:eviterò il metodo a ritratto per il futuro
anche se probabilmente non gliene frega nulla delle mie scuse, mi scuso con l'artista dell'originale
in fondo, nel disegno personale non me la cavo neanche malaccio; ho fatto una c*yay*a che non si verificherà mai più; promessa alla Pinkie Pie a tutti
+Crimson Pencil+ ha scritto:thefrecciablu ha scritto:eviterò il metodo a ritratto per il futuro
anche se probabilmente non gliene frega nulla delle mie scuse, mi scuso con l'artista dell'originale
in fondo, nel disegno personale non me la cavo neanche malaccio; ho fatto una c*yay*a che non si verificherà mai più; promessa alla Pinkie Pie a tutti
Io non ti dico certe cose per far star male te o cose simili,solo che ho visto diversi utenti e amici comportarsi così per poi trovarsi odiati da tante persone e disegnatori. A una mia amica è successo un anno fa e ancora c'è gente che parla male di lei e che la evita come la peste proprio per aver copiato. Insomma,alla fine ci guadagni decisamente di più,avrai una maggiore soddisfazione e nessuno che ti vuole prendere a calci
GMoody ha scritto:no è proprio ricalcato xD
Comunque l'importante è che tu abbia capito che è sbagliato ricalcare un immagine, copiare non è sbagliato, l'importante è specificare la fonte!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti