Crimson's Gallery

Le gallerie della community!

Re: Crimson's Gallery

Messaggioda Crimson-Pencil » 21/06/2012, 13:28

chiara dash 22 ha scritto:perchè i miei non li commenta nessuno... :( :piangere:
comunque belli

mi dispiace,ma non posso farci niente :p:c:
comunque grazie ^^
aggiorno con un'ottima notizia. Sono arrivate le spille per il cusplay *^* ci hanno messo veramente poco e sono venute molto bene secondo me :whywubwoo: vi posto sia le foto delle spille sia quelle dei segnalibri terminati. Spero di vendere qualcosina,i prezzi sono piuttosto giusti secondo me alla fine,2 euro a spilla e 1 euro a segnalibro. Se qualcuno del forum è interessato e dal cusplay mi avanza roba (probabilissimo XD) sono disposta a venderle anche online.

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda GMoody » 21/06/2012, 13:59

Le spille sono fantastiche **!
Quanto sono grandi?
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Crimson-Pencil » 21/06/2012, 14:45

GMoody ha scritto:Le spille sono fantastiche **!
Quanto sono grandi?

grazie *^* le ho pagate anche poco! circa 40 centesimi a spilla. Sono 38 mm di circonferenza ^^ abbastanza grandine!
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Cherry Paint » 21/06/2012, 15:29

Molto carini! Stiamo diventando due fangadgettiste di mlp XDD
Scusa ma non ho capito di preciso dove li venderai... Se non sbaglio abiti a Firenze, c'è qualche evento in zona? Mi piacerebbe venire a vederlo e magari prendermi il segnalibro di Luna ;)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Messaggioda Crimson-Pencil » 21/06/2012, 15:34

Cherry Paint ha scritto:Molto carini! Stiamo diventando due fangadgettiste di mlp XDD
Scusa ma non ho capito di preciso dove li venderai... Se non sbaglio abiti a Firenze, c'è qualche evento in zona? Mi piacerebbe venire a vederlo e magari prendermi il segnalibro di Luna ;)

grazie mille :pinkamena: ! significa molto detto da una persona del tuo livello per me :whywubwoo: !
comunque ho intenzione di venderli al Cusplay,è una fiera che si tiene a Pisa il 30 e il primo Luglio X3
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Cherry Paint » 21/06/2012, 15:49

+Crimson Pencil+ ha scritto:
Cherry Paint ha scritto:Molto carini! Stiamo diventando due fangadgettiste di mlp XDD

grazie mille :pinkamena: ! significa molto detto da una persona del tuo livello per me :whywubwoo: !
comunque ho intenzione di venderli al Cusplay,è una fiera che si tiene a Pisa il 30 e il primo Luglio X3

Ma quale livello! Pisa è lontanuccia, però una gita fuoriporta... Se il mio ragazzo non mi uccide quando gli chiedo di accompagnarmi XD Spero di esserci *_*
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Messaggioda Crimson-Pencil » 21/06/2012, 15:53

Cherry Paint ha scritto:
+Crimson Pencil+ ha scritto:

Ma quale livello! Pisa è lontanuccia, però una gita fuoriporta... Se il mio ragazzo non mi uccide quando gli chiedo di accompagnarmi XD Spero di esserci *_*

mi farebbe piacerissimo *^* così finalmente ti potrei conoscere XD
se ti piace il segnalibro e non ce la fai a venire fammelo sapere che al limite te lo metto da parte e qaundo vieni alla festa dell'unicorno te lo porto ^^
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Cherry Paint » 21/06/2012, 15:58

+Crimson Pencil+ ha scritto:mi farebbe piacerissimo *^* così finalmente ti potrei conoscere XD
se ti piace il segnalibro e non ce la fai a venire fammelo sapere che al limite te lo metto da parte e qaundo vieni alla festa dell'unicorno te lo porto ^^

Ok grazie!!!
Offtopic:
Infatti è più facile che venga alla festa dell'unicorno, siamo stati a pisa sabato scorso per le luminare e credo che mi ammazzerebbe se gli chiedo di portarmici di nuovo, da Prato è un'ora buona di macchina e guida sempre lui XD
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Messaggioda Crimson-Pencil » 21/06/2012, 16:01

Cherry Paint ha scritto:
+Crimson Pencil+ ha scritto:mi farebbe piacerissimo *^* così finalmente ti potrei conoscere XD

Ok grazie!!!
Offtopic:
Infatti è più facile che venga alla festa dell'unicorno, siamo stati a pisa sabato scorso per le luminare e credo che mi ammazzerebbe se gli chiedo di portarmici di nuovo, da Prato è un'ora buona di macchina e guida sempre lui XD

Offtopic:
ahahaha allora è abbastanza capibile a dirla tutta XD
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 21/06/2012, 16:44

:manlytears:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart