Aedesyr ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Visto che mi dici tanto, trovala te una parrucca simile a RD... senza andare su quelle fanmade da 80-90€.
"IMMAGINE"
e non costava 90 euro

SmakkoHooves ha scritto:la cosa e' piu' incasinata di quello che sembra. comunque trovero' una soluzione.
Non sai fare un FIOCCO e vuoi farti un cosplay?

il mio consiglio è: EVITA.
Intanto io SO fare i fiocchi "normali", l'ho letto e ho fatto pratica, MA QUESTO FIOCCO E' TROPPO PICCOLO,
non riesco a fare un fiocco decente. DEVO comprare un nastro piu' piccolo, tutto qui, poi postero' le foto nel topic custom.
Evita Peron non mi sembra centro molto coi pony

(

)
Aedesyr ha scritto:Un conto è fare un cosplay come capita ed esserne coscienti, un'altro è fare come fai te ed essere convinti di essere pure bravi.
Vorrei dire intanto che quello di RD e' il mio secondo cosplay che faccio, e l'ho fatto anche un po' di fretta,
il risultato non mi sembra poi così male:
Peccato che non si veda il cutiemark sui jeans... e mancherebbero le ali. comunque vorrei dire che e' un WORK in Progress.
Devo rifare la felpa perche' troppo grande, cambiare la parrucca , neanche a me convince ma meglio di niente,
(la coda mi pare ok) e mettere le ali, vorrei rifare pure la maglietta perche ha dei difetti, anche se non si vedono
il fatto e' che ho pochissimi soldi, e comunque li sto gia' impegnando per il cosplay di pinkie,
che deve venire PERFETTO, mentre quello da RD e' piu' un ripiego momentaneo, poi lo migliorero'.
Senno' andrò su qualcosa di piu' stilizzato come Rainbow dash:
Per discord a dir la verità ho solo l'idea e il materiale per la struttura/imbottitura, ma comunque sto girando per vedere se trovo dei tessuti, sperando nel supporto monetario da mia ma',(Come per i jeans e la felpa per RD).
Offtopic:
Ecco invece il mio primo cosplay,chopper di one piece:
Tony tony chopper "Jumping Point"

Et Voila':

Fatto tutto io a mano.anche qui comunque poi l'ho un po' sistemato rispetto alla foto.
E comunque penso che provero' a comprare da sto' £@$#§ di ebay la parrucca per pinkie, mi sembra di non aver scelta...
