Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda leo3r » 22/06/2012, 15:43

Sono l'ennesima persona che ha conosciuto FiM tramite le YTP , più precisamente una di "dikekike" che ho subito trovato divertente :awesome: , e mi sono iniziato ad appassionare a questi video e alla fine , più o meno a novembre ho iniziato a guardare la serie.
Non ho mai avuto pregiudizi inizialmente , tutte le youtube poop riguardano anche dei cartoni animati da bambini piccoli ( penso che sia ormai inutile citarne dato che quelli più sfottuti sono ad esempio dora ecc...) , non pensavo che questo potesse fare molta differenza ma invece fu il contrario .
Ultima modifica di leo3r il 23/06/2012, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
leo3r
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Big Macintosh / Luna

Messaggioda Deifor » 22/06/2012, 17:51

Be,vedendo che sul tubo lo parodizavano,mi chiedevo:How???allora,un giorno coi miei cuginetti l'ho visto,and i love it!!! :P ho visto tutta la prima e seconda serie :D
Deifor
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Derpy

Messaggioda leyla sparcle » 22/06/2012, 20:18

mentre "giocherellavo" su you tube ho visto un video riguardante questo l'ho visto e ho detto "nn posso essere così infantile" :facehoof: poi mia cugina(chiara dash) mi ha chiesto se conoscevo il cartone e il mio pony preferto allora mi dissi"sono normale o almeno se sono strana nn sono l'unica :rarifaint_big:
leyla sparcle
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: tswilight

Messaggioda Tyto » 22/06/2012, 21:17

Girovagando su youtube un bel giorno Fraws pubblicò il sesto episodio di giochi impossibili e disse che era un brony.
subito ci rimasi male perchè consideravo MLP un cartone animato stupido ( lo so sono un pirla :facehoof: ...ero :oops: )
Dopo un po' di tempo mi dissi: se lo segue Fraws non dovrebbe essere brutto.
allora guardai il primo episodio poi il secondo fino ad arrivare a tutte le 2 serie :D
e ora eccomi qui :20percentcooler:
Tyto
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda leo3r » 23/06/2012, 14:11

Mi piacerebbe proprio scoprire quali altri youtuber famosi seguono FiM :whywubwoo:
Immagine

Immagine
leo3r
Albero
Albero

Messaggioda Calicanto » 23/06/2012, 15:12

leo3r ha scritto:Mi piacerebbe proprio scoprire quali altri youtuber famosi seguono FiM :whywubwoo:

Beh, non è proprio famosissimo, CGPGrey è un brony (anche se molto discreto):

Andate a 1:18 :D
BTW, i suoi video sono sempre chiari e un sacco informativi, dateci un'occhiata se avete tempo (oltre a mettere altre citazioni brony lui usa sempre anche un sacco di meme e link divertenti, oltre che a nascondere un Creeper in ogni suo video)
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda leo3r » 23/06/2012, 17:44

C'è anche Lewis dello Yogscast che è un brony ( quello che parla all'inizio) :awesome:
Immagine

Immagine
leo3r
Albero
Albero

Messaggioda RiderBob^^ » 24/06/2012, 12:22

gironzolando per youtube in uno di quei momenti di nostalgia in cui ti riascolti le sigle dei tuoi cartoni preferiti =w=
accanto alla sigla di non mi ricordo cosa ho trovato quella di MLP FIM e l'ho ascoltata.
Subito mi è piaciuta,così come il design dei personaggi, e così ho iniziato a guardarlo in italiano...beh ho finito la prima serie in due giorni più o meno, poi ho scoperto che c'era in sub ita e la ho riguardata così, e mi sono resa conto di come fosse doppiato male l'italiano.
e poi giù anche con la seconda serie, in quei giorni passavo le mie intere giornate a guardare i pony sul computer, e da quanto o letto non ero l'unica XD
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda CrashedRainbow » 24/06/2012, 14:28

Da un po' di tempo incrociavo meme ponyzzati lurkando di qua e di là, ma mi limitavo a ridacchiare e a rimanere :o, senza approfondire. La curiosità di vedere di cosa si trattava mi è giunta solo qualche mese fa, dopo aver visto casualmente un pvm in cui si vedeva, tra le altre cose, RD fare un sonic rainboom :20percentcooler:
A quel punto mi son visto tutta la s1 e mi son messo in pari con la seconda(che era a circa metà) in un paio di giorni, e da quel momento in poi sono affondato sempre di più nell'abisso della community brony :mrgreen:
CrashedRainbow
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Butterscotch » 24/06/2012, 15:16

Ho sempre adorato i MLP, fin da piccola, ho scoperto FiM su italia uno così per caso in una calda mattina dell'estate scorsa con il secondo episodio :yay: non ho mai avuto pregiudizi sulla serie e l'ho trovato sicuramente avanti anni luce rispetto ai cartoni che guardavo da bambina :20percentcooler: quel cartone mi ha appassionata sempre di più fino a divenire una droga :pazza: ora non posso fare a meno dei ponies. >BD
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville