Brony nella mediaset?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Brony nella mediaset?

Messaggioda Lord Remiem » 21/06/2012, 12:55

Amuzani ha scritto:
Selyte ha scritto:Ma alla fine che ci sia o meno un brony nel cast Mediaset dubito che sarebbe così tanto influente per dare una svolta a come trattano la serie qui in italia XD

Più che altro è internet che è nascosto OVUNQUE! MUAHAHAH!
Tipo quando usavano le OST di Naruto nello zoo di 105 :P

se è per questo a 105 usano un sacco di roba di anime... per Chuck Norris una ost di Evangelion e spesso la bgm dei mostri di Grendizer

Sarà un po' OT, ma alle Iene usano spesso i theme di Final Fantasy VII :asd:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Trixie

Messaggioda Cherry Paint » 21/06/2012, 14:59

Fra ha scritto:Ripper! La Hasbro deve saperlo e punirli per plagio!! :pazza:

Volete sapere che criteri hanno usato per trovare la "Luna"?
Andate su Deviantart ed inserite le seguenti paroline magiche:
moon vector

Win! Alla Mediaset è risaputo che fanno le cose con il minimo della fatica possibile... quello stesso programma non è altro che un taglia/copia/incolla di altre trasmissioni prese all'estero... lo stesso servizio lo hanno spezzettato in tante micro parti e lo hanno mandato in più puntate, che tirchieria XD
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 21/06/2012, 19:36

Amuzani ha scritto:
Selyte ha scritto:Ma alla fine che ci sia o meno un brony nel cast Mediaset dubito che sarebbe così tanto influente per dare una svolta a come trattano la serie qui in italia XD

Più che altro è internet che è nascosto OVUNQUE! MUAHAHAH!
Tipo quando usavano le OST di Naruto nello zoo di 105 :P

se è per questo a 105 usano un sacco di roba di anime... per Chuck Norris una ost di Evangelion e spesso la bgm dei mostri di Grendizer

E per Bear Grylls l'opening di Cowboy Bebop :20percentcooler:
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda tizietto » 26/06/2012, 11:45

sabato o domenica ero qui al computer e i miei guardavano la tv
stavano facendo su canale 5 quel nuovo telegiornale sugli animali "bau&miao" o come si chiama
a un certo punto son saltato dalla sedia con cristina d'avena che cantava "VOOOOLAAA MIO MINY PONY" :gasp_big:
era l'apertura di un servizio che parlava di un allevamento di pony non ricordo dove :yay:
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda akay » 26/06/2012, 13:06

tizietto ha scritto:sabato o domenica ero qui al computer e i miei guardavano la tv
stavano facendo su canale 5 quel nuovo telegiornale sugli animali "bau&miao" o come si chiama
a un certo punto son saltato dalla sedia con cristina d'avena che cantava "VOOOOLAAA MIO MINY PONY" :gasp_big:
era l'apertura di un servizio che parlava di un allevamento di pony non ricordo dove :yay:

Era la vecchia sigla mi hanno detto quindi non terrei tanto in considerazione visto il fatto che come detto sopra cercano di fare le cose sempre alla veloce :facehoof:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda tizietto » 26/06/2012, 13:13

akay ha scritto:
tizietto ha scritto:sabato o domenica ero qui al computer e i miei guardavano la tv

Era la vecchia sigla mi hanno detto quindi non terrei tanto in considerazione visto il fatto che come detto sopra cercano di fare le cose sempre alla veloce :facehoof:

lo so che era la vecchia sigla :shock:
ma proprio perchè han fatto le cose alla veloce potrebbero essersi confusi tra la vecchia e la nuova serie
oppure ancora potrebbero aver trovato la nuova sigla troppo "casinara" e "vaga", e forse avran pensato che la nuova sigla fosse troppo poco conosciuta per metterla come sfondo in un tg :shock:
sarebbe stata una sorta di pubblicità occulta per un cartone tutto sommato sconosciuto "alle grandi masse", meglio una vecchia e più conosciuta sigla di cristina d'avena tutto sommato per un servizio d'un tg
perchè a quel punto, conosciuto o no il cartone, nessuno si sarebbe sorpreso di sentire una sigla d'un cartone semi-sconosciuto in un tg...perchè cristina d'avena la conoscono tutti bene o male
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 26/06/2012, 13:18

tizietto ha scritto:ma proprio perchè han fatto le cose alla veloce potrebbero essersi confusi tra la vecchia e la nuova serie
oppure ancora potrebbero aver trovato la nuova sigla troppo "casinara" e "vaga", e forse avran pensato che la nuova sigla fosse troppo poco conosciuta per metterla come sfondo in un tg :shock:

La verità credo che risieda nel fatto che nell'immaginario collettivo, soprattutto in Italia, il brand di My Little Pony resta ancora legato alla vecchia serie Vola Mio Mini Pony. :facehoof:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda tizietto » 26/06/2012, 14:27

Big Jackintosh ha scritto:
tizietto ha scritto:ma proprio perchè han fatto le cose alla veloce potrebbero essersi confusi tra la vecchia e la nuova serie

La verità credo che risieda nel fatto che nell'immaginario collettivo, soprattutto in Italia, il brand di My Little Pony resta ancora legato alla vecchia serie Vola Mio Mini Pony. :facehoof:

per l'appunto :P :awesome: :pazza: :spike: :muffin:
primi secondi del video che segue

bimbo: "mamma pure tu vedevi sto cartone?"
secondo me un buon 60% del "le mamme" si chiederebbero da dove salta fuori quella serie oppure risponderebbe con un simpatico "no" per quanto l'hanno rivoluzionata :shock:

io ci vedo pochissimi legami tra la vecchia serie e la nuova serie, altro che modifiche, l'hanno proprio riassettata da capo :shock:
Ultima modifica di tizietto il 26/06/2012, 14:32, modificato 2 volte in totale.
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lord Remiem » 26/06/2012, 14:31

tizietto ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:

per l'appunto :P :awesome: :pazza: :spike: :muffin:
primi secondi del video che segue

secondo me un buon 80% del "le mamme" si chiederebbero da dove viene fuori quella serie per quanto l'hanno rivoluzionata :shock:

Se solo dicessero la realtà, cioè che sono un gruppo di sei BADASS che salvano il mondo ad ogni inizio serie :lol:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Precedente

Torna a Ponyville