Di questo passo,mi sa che questo topic andrà a finire insieme a "Random Things" e nonsense company.

Thunder Jolt ha scritto:"All the ponies in this town are CRAZY!!"![]()
Di questo passo,mi sa che questo topic andrà a finire insieme a "Random Things" e nonsense company.
Leia E. Heroin ha scritto:leo2 ha scritto:Otaku220k ha scritto:Trovare la scimmia di Giada!
l'abbiamo già trovata la scimmia di Giada, era nel tuo cassetto dei guanti
Ma perchè più va avanti più sto topic diventa nonsense?
Discord ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:"All the ponies in this town are CRAZY!!"![]()
Bè, chiaro: con moderatori come leo2 cosa ti aspetti?
Otaku220k ha scritto:stavo pensando che un moderatore avrebbe potuto cazziare me e Leo per essere andati Off Topic. Poi ho visto la tag sotto il nome di Leo XD sto ancora ridendo!
Comunque stiamo facendo un favore a Star e Leia, teniamo il thread al calduccio così quando arrivano è caldo e comodo come un cupcake!
Leia E. Heroin ha scritto:Otaku220k ha scritto:mmhhh... non sono sicuro di cosa combinerebbe star se trovasse il thread caldo e comodo come un portabiscotti!
Star: Mi ci tufferei di faccia, è ovvio!
Leia: Star! Smettila! Non pensi ai bambini?!
NESSUNO PENSA AI BAMBINI?! (cit.)
Leia E. Heroin ha scritto:Otaku220k ha scritto:mmhhh... non sono sicuro di cosa combinerebbe star se trovasse il thread caldo e comodo come un portabiscotti!
Star: Mi ci tufferei di faccia, è ovvio!
Leia: Star! Smettila! Non pensi ai bambini?!
NESSUNO PENSA AI BAMBINI?! (cit.)
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti