Pazzoide^^ ha scritto:comunque a me la cosa che più preoccupa sono le orecchie, non ho la più pallida idea ne di dove partire,ne di che forma farle o__o
se ti può aiutare ho trovato un tutorial per fare le orecchie , se ti può essere utile-> LINK
Pazzoide^^ ha scritto:comunque a me la cosa che più preoccupa sono le orecchie, non ho la più pallida idea ne di dove partire,ne di che forma farle o__o
Butterscotch ha scritto:per il corno ti consiglerei della rete metallica di questa forma
costa 3 euro al metro alla Brico e vedi che non sia ne troppo dura ne troppo morbidapoi ricoprila con del nastro carta e infine per lisciare la superficie al meglio vinavil & carta da giornale YEAH!
Pazzoide^^ ha scritto:Auster, ci avevo pensato anche io ma sinceramente sarebbe anche fin troppo semplice, e l'effetto bidimensionale non mi piace :/
Pazzoide^^ ha scritto:Butterscotch ha scritto:per il corno ti consiglierei della rete metallica di questa forma
costa 3 euro al metro alla Brico e vedi che non sia ne troppo dura ne troppo morbida ....
buon idea, se quello che ho fatto non mi convince proverò ad usare questo metodo.
Amuzani ha scritto:se vabbè, e magari dei catarifrangenti sulle chiappe che formano la scritta "ingresso libero"?... sinceramente
deve essere una versione maschile, ossia come si vestirebbe se fosse un maschio, non il direttore di un bordello gay...
Grifen ha scritto:Amuzani ha scritto:se vabbè, e magari dei catarifrangenti sulle chiappe che formano la scritta "ingresso libero"?... sinceramente
deve essere una versione maschile, ossia come si vestirebbe se fosse un maschio, non il direttore di un bordello gay...
Eppure come concetto non è sbagliato, ma sicuramente non va ancora bene... io penserei di renderlo più vicino ad un "costume da gelataio", con lo stesso schema di colori (rosa-bianco-rosso). I glitter sono la prima cosa che eviterei... le scarpe, farfallino e i pantaloni come rossi, mentre il gilet potrebbe andare sul rosa (o magenta) e bianco, qualcosa di più chiaro che il resto.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti