Butterscotch ha scritto:Bene cosa ne dite di iniziare con ''React to teenagers react to MLP:FiM''?con tanto di sigladando spazio a tutti?
Andrebbe bene, chi vorrebbe iniziare con "i 3 supercattivi"?
Butterscotch ha scritto:Bene cosa ne dite di iniziare con ''React to teenagers react to MLP:FiM''?con tanto di sigladando spazio a tutti?
DJ-M4RK ha scritto:Sulla fine come facciamo con l'incontro e soprattutto dove?
DJ-M4RK ha scritto:Andrebbe bene, chi vorrebbe iniziare con "i 3 supercattivi"?
DJ-M4RK ha scritto:"react to...i 3 supercattivi della serie"
Butterscotch ha scritto:Credo che questa idea sia nata come fare una cosa insieme, tutti insieme, siamo una comunità e credo sia giusto far aderire chiunque voglia...e dare una parte,anche piccola,a tutti.Poi chi se la sente farà il più grosso. I Bronies sono anche persone che non sono mai apparse su youtube, che non hanno 20 anni, che non remixano musiche megafighe, che non hanno aperto radio o fatto interviste importanti... Credo sia più importante dimostrarci numerosi e legati piuttosto che ''carini e famosi'' . Per montare,tagliare e scegliere le scene ci siamo già io ,Longopazzo TEB e Punk(e non è un problema). Poi oh...il primo farà cagare non so che dire...ma il secondo sarà meglio e il terzo bello...
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti