TrickMaster93 ha scritto:Neksu ha scritto:Mi proporrei per fare il totale, ma mi sembra che TUTTI si stiano proponendo per fare il totale. o_o
Ma perché è CHIARO che praticamente tutti vorrebbero avere più spazio, anziché essere condannati a occupare qualche secondo sul finale.
Personalmente non sono molto d'accordo con la piega presa dal progetto, e non ho intenzione di propormi come commentatore principale perché mi sembra un po' antipatico dire "prendete me, sono migliore degli altri".
Se sarò ritenuto meritevole sarò felice di diventarlo, ma ho i miei dubbi che qualcuno dei secondari possa effettivamente risaltare con una manciata di secondi a disposizione.
Non è una questione di migliore/peggiore
È una questione di:
Se timido davanti alla telecamera? Hai tendenza a impapinarti a parlare oppure fai pochi commenti e interagisci poco?
Allora essere commentatore totale non è indicatissimo
Lo ammetto, neanch'io sono un leone, ma un pò ci ho fatto il callo ormai, e quindi mi risulta più facile di altri che magari non lo hanno mai fatto
Inoltre non è detto che gente che ora è Finale non possa diventare Totale!
Un modo per dimostrare le proprie capacità può essere appunto quello spazio di 10 o più secondi in cui si da un proprio commento, da quello si può capire un sacco di cose
Come è anche detto che può succedere il contrario, magari un Totale (tipo me) va a finire che non risulta molto adatto al suo ruolo e fare il Finale
Non è una questione di merito, ma di amplificare al massimo l'intrattenimento che può suscitare il react to, e per farlo è necessario dare uno spazio Totale ad alcuni e uno spazio minore a tutti gli altri
E poi, per essere dei grandi su youtube bastano anche 5 secondi di video, non per forza minuti e minuti
Io direi di iniziare così, anche perchè così possiamo tranquillamente partecipare tutti in tutti i react to