Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Punk-Mythology » 09/07/2012, 12:00

Orbene gente, si è discusso e si è deciso di dare il via alle danze :20percentcooler:

La prima cosa che si proporrebbe da fare sarebbe la sigla :)

Quindi, direi che:

Ogni partecipante (Totale e Finale) dovrà procurare un suo video di max 5/8 secondi circa in cui compie la sua "presentazione da sigla" in modo che, una volta ottenuti i video si possano montar su per far la sigla

Questo servirà inoltre a constatare la qualità video di cui ogni partecipante dispone ^^

Siate spontanei in questi video, siate divertenti, buffi o seri, vedete voi :lol:

Se non volete apparire in telecamera fornite un'immagine ponosa e, se siete capaci, una gif/flash ponosa :P

Insomma, fate qualcosa! :furibondo:

:awesome:

La scadenza per il ritiro del materiale è daquì ad una settimana, ovvero 16 luglio come giorno di scadenza :spikey:

E quindi che aspettate? All'opera! >BD

P.S.: Decisione presa insieme alla creatrice del thread
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda velgarn » 09/07/2012, 12:50

Banana, guarda che alcuni di noi non hanno appunto ne webcam ne telecamera. Perchè credi che abbia proposto di trovarci da coloro che le hanno?
:fluttershy_eyeroll:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Punk-Mythology » 09/07/2012, 12:53

velgarn ha scritto:Banana, guarda che alcuni di noi non hanno appunto ne webcam ne telecamera. Perchè credi che abbia proposto di trovarci da coloro che le hanno?
:fluttershy_eyeroll:

Ho scritto ciò che si era concordato, pardon :dalema:

Comunque coloro che hanno difficoltà si facciano vivi e si organizzino con i brony a loro vicini :)

Cioè, alla fine se non si parla le cose non ce le si può inventare :oops:

E poi per stò video di sigla si può anche pensare di buttare giù qualcos'altro, discutiamone ^^
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Messaggioda thefrecciablu » 09/07/2012, 12:54

Punk-Mythology ha scritto:Orbene gente, si è discusso e si è deciso di dare il via alle danze :20percentcooler:

La prima cosa che si proporrebbe da fare sarebbe la sigla :)

Quindi, direi che:

Ogni partecipante (Totale e Finale) dovrà procurare un suo video di max 5/8 secondi circa in cui compie la sua "presentazione da sigla" in modo che, una volta ottenuti i video si possano montar su per far la sigla

Questo servirà inoltre a constatare la qualità video di cui ogni partecipante dispone ^^

Siate spontanei in questi video, siate divertenti, buffi o seri, vedete voi :lol:

Se non volete apparire in telecamera fornite un'immagine ponosa e, se siete capaci, una gif/flash ponosa :P

Insomma, fate qualcosa! :furibondo:

:awesome:

La scadenza per il ritiro del materiale è daquì ad una settimana, ovvero 16 luglio come giorno di scadenza :spikey:

E quindi che aspettate? All'opera! >BD

P.S.: Decisione presa insieme alla creatrice del thread

e fu così che tutto ebbe inizio :20percentcooler:
solo una domanda; nel mio video di 5/8 sec. devo scrivere in modo dinamico il mio nick? (p.s. se la risposta e sì, posso farmi indicare come LaFrecciaBlu invece che thefrecciablu?)
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Punk-Mythology » 09/07/2012, 12:58

thefrecciablu ha scritto:e fu così che tutto ebbe inizio :20percentcooler:
solo una domanda; nel mio video di 5/8 sec. devo scrivere in modo dinamico il mio nick? (p.s. se la risposta e sì, posso farmi indicare come LaFrecciaBlu invece che thefrecciablu?)

Credo che le procedure mantaggio/effetti speciali spettino a Longopazzo e Butterscotch, a te basta fornire il video :tssorriso:

Poi ovvio, se vuoi farti chiamare LaFrecciaBlu non credo ci siano problemi :)
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Neksu » 09/07/2012, 13:02

5 - 8 secondi per video di sigla? Siamo tantissimi, la sigla verrebbe LUNGHISSIMA. E poi ci hai dato un pò poche specifiche, tipo cosa dovremmo fare. Voglio dire, a me era venuto in mente di prendere le statuette e facendo tipo "WHY CAN'T I HOLD ALL THESE PONIES". Ma farlo per 5 secondi è decisamente ridicolo D:
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda thefrecciablu » 09/07/2012, 13:03

Punk-Mythology ha scritto:
thefrecciablu ha scritto:e fu così che tutto ebbe inizio :20percentcooler:

Credo che le procedure mantaggio/effetti speciali spettino a Longopazzo e Butterscotch, a te basta fornire il video :tssorriso:

Poi ovvio, se vuoi farti chiamare LaFrecciaBlu non credo ci siano problemi :)

capito :)
un'altra cosa; quando avrò fatto il video, come faccio a darvelo?
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Butterscotch » 09/07/2012, 13:13

Neksu ha scritto:5 - 8 secondi per video di sigla? Siamo tantissimi, la sigla verrebbe LUNGHISSIMA. E poi ci hai dato un pò poche specifiche, tipo cosa dovremmo fare. Voglio dire, a me era venuto in mente di prendere le statuette e facendo tipo "WHY CAN'T I HOLD ALL THESE PONIES". Ma farlo per 5 secondi è decisamente ridicolo D:

Bhè 5/8 secondi che poi verranno tagliati (prendendo la parte più bella)meglio abbondare che deficere. Poi se qualcuno vuole già mandarci il video perfetto tagliato con la parte da inserire meglio! :yay:

thefrecciablu ha scritto:
capito :)
un'altra cosa; quando avrò fatto il video, come faccio a darvelo?

Caricarlo su un sito tipo tinypic e poi linkarlo via mp a me o a Punk (formato .mp4 p .mov ) :tssorriso:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda velgarn » 09/07/2012, 13:16

Fintanto che è la sigla, non penso che spendo soldini per andare da qualcuno con telecamera, al massimo per l'opening vi darò un disegno creato appositamente. Quando dovremo trovarci per girare seriamente, allora si.
Tenete conto che non ho millemila euri da spender per muovermi in giro, come immagino, pure voialtri XD
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Punk-Mythology » 09/07/2012, 13:23

velgarn ha scritto:Fintanto che è la sigla, non penso che spendo soldini per andare da qualcuno con telecamera, al massimo per l'opening vi darò un disegno creato appositamente. Quando dovremo trovarci per girare seriamente, allora si.
Tenete conto che non ho millemila euri da spender per muovermi in giro, come immagino, pure voialtri XD

Il portafoglio piange un pò per tutti :lol:

Comunque da parte tua 0 video? :(

Anche se la qualità non è eccelsa va bene :P
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks