nikidash ha scritto:Mirror's Edge: secondo me è un must-have: non esistono altri giochi dello stesso genere, e nonostante non si spari praticamente per niente è comunque rapidissimo e denso di azione, richiede di saper individuare subito le scelte e i percorsi giusti e di mantenere una certa attenzione all'ambiente circostante per poterlo sfruttare bene. Avere alle spalle un elicottero armato di mitragliatrici pesanti o essere chiusi in una stanza piena di agenti swat corazzati e armati fino ai denti, e per di più essere disarmati, non è una cosa che trovi in altri giochi
Mirror's Edge lo devo provare, specialmente da quando avevo letto un articolo che parlava della "caduta" (caduta fisica, della serie posto molto alto+gravità) che mi aveva fatto provare un certo interesse verso questo titolo.
L'unico neo di Mirror's Edge è l'assenza del multiplayer.. e non mi pare che esistano multi ''artigianali'' tipo mta:sa. Tra l'altro, ci sono novità su un sequel di M.E. o alla Dice hanno totalmente distrutto il progetto?
Loris8893 ha scritto:come fai a fare un multy di mirror's edge? -.-
Questo è un problema degli sviluppatori e comunque io pensavo a qualcosa tipo correre insieme, non solo col fantasma del tempo migliore ma proprio più persone allo stesso momento
È quel tipo di gioco con il tipo di follia che piace a me: Se giochi in multiplayer a fine partita ucciderai "accidentalmente" più alleati che nemici
...e qualunque gioco con un ambientazione fantasy tipica che decide di avere la sua prima espansione ambientata in VIETNAM merita di essere giocato. No, non è una battuta.
"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
WALLTEXT WARNING Tribes:ascend. Cavolo,sarà una commercialata free 2 play,ma è un gioco con gameplay frenetico,innovativo,e permette di giocare con varie strategie diverse,oltre a NON esserci armi overpowah dello shop(gli oggetti funzionano come in tf2,più o meno,solo che al posto del solito random drop bisogna guadagnare XP giocando...vecchia maniera).Ci sono molte classi diverse,capaci spesso di modificare drasticamente la battaglia e la strategia....inoltre la modalità CTF (quella che mi piace di più)non è il classico ctf: la base è piena di difese,alimentate da un generatore centrale...oltre ad un radar che permette....gioco da un bel pò,ma ancora a che server il radar non l'ho capito,nel dubbio lo riparo quando lo distruggono Inoltre i giocatori hanno a volte a disposizione torrette o scudi da poter piazzare in giro,anche esse alimentate dal generatore...il che implica che non si può piantare una torretta sedersi e camperare (come qualche fissato con l'engineer di tf2 qui in giro di sicuro saprà a memoria)poichè il nemico mirerà al generatore evitando la torretta.Insomma,si può decidere se giocare in modo frenetico sfruttando la speciale abilità che permette letteralemente di ''pattinare'' su qualsiasi superficie,abilità che è il fulcro di buona parte del combattimento,insieme al jetpack....usare con tattica le armi esplosive pesanti che molte classi possono utilizzare,difendersi e potenziare sempre più la base come si stesse giocando ad una sorta di tower defense...inoltre ambientazione e grafica sono spettacolari.le mappe sono abnormi,attaccare di sorpresa il nemico non ha prezzo.Inoltre molte classi generalmente capaci di rompere definitivamente le scatole (Sarò corto:i rompi che vi arrivano alle spalle e vi massacrano con colpi ravvicinati mentre smitragliate tranquillamente con qualche classe pesante,o i cecchini che camperano) sono drasticamente cambiate.il cecchino non è più incoraggiato a rimanere a camperare fuori dal mondo,anzi.un colpo alla testa con carica appieno non toglierà nemmeno mezza salute ad un nemico.ammesso che riusciate a mettere a segno un headshot, considerando che i vostri nemici svolazzeranno per la mappa come mosche ubriache a velocità paragonabile a quella di Rainbow Dash.il cecchino dovrebbe usare il fucile come un fucile da caccia,cioè gettarsi nel campo di battaglia e fare più ''quickscope'' possibili,fino a fare fuori il nemico con 2/4 colpi. Il caro rompi che vi massacra con meele invece,può fare al massimo 1 attacco meele,ed è molto lento.inoltre tutte le classi possono usare un attacco meele,non solo quello,il che vi da molto tempo per contrattaccare prima che possa colpirvi di nuovo con il meele.Questa classe è invece dotata di esplosivi tremendi e velocità di fuga,cioè è creata per scatenare l'inferno tra le difese nemiche mentre quelli si staranno ancora chiedendo cosa diamine è successo.inoltre vanta armi silenziate che permettono di fare fuori i nemici di troppi senza allarmare l'intero team nemico. Ho anche un paio di screenshot
Nel gioco il sangue è censurato con poltiglia grigia.quindi non credo di star postando niente contro le regole del foro,oltre al fatto che nel video non c'è nemmeno la poltiglia grigia.