FlutterKiin ha scritto:meanwhile, on steam

leo2 ha scritto:potete scrivere qui quale titolo vi sta attualmente appassionando e il perché (prevedo un listone di Skyrim)
io ho per il momento tralasciato l'ottimo batman: arkham city per dedicarmi a questo bellissimo jrpg (ossia gioco di ruolo "alla giapponese")
grafica in cel shading stupenda, paesaggi evocativi e personaggi bellissimi da vedere, colonna sonora meravigliosa, una storia molto particolare (è presente nel party Fryderyk Chopinnell'immagine è il tipo vestito di nero col cilindro) e battle system pregevole (action a turni), unica pecca l'assenza di qualsivoglia mappa nell'esplorazione dei dungeon, quelli labirintici poi sono uno spasso
![]()
insomma un gran bel gioco [poi essere riuscito a recuperarlo per pochi soldi, purtroppo questo genere di giochi non si svaluta MAI (disgaea 3 sta ancora sui 40euro) mi ha reso due volte felice
], consigliato agli amanti dei jrpg
SM853 ha scritto:Ultimamente ho ripreso in mano Super Smash Bros Brawl, e ogni volta rimango sbalordito e depresso da quanto la modalità online faccia pena...![]()
![]()
Mario, Luigi e Ness FTW.
danipp8 ha scritto:SM853 ha scritto:Ultimamente ho ripreso in mano Super Smash Bros Brawl, e ogni volta rimango sbalordito e depresso da quanto la modalità online faccia pena...![]()
![]()
Mario, Luigi e Ness FTW.
Proprio i personaggi con cui faccio pena![]()
Vado molto meglio con personaggi lenti con attacchi potenti.tipo ike e ganondorf
VixSun ha scritto:asd, qualcuno che odia mario, la wii e tutta la robaccia varia non esiste? personalmente, quelli non li ritengo videogiochi degni di nota
VixSun ha scritto:asd, qualcuno che odia mario, la wii e tutta la robaccia varia non esiste? personalmente, quelli non li ritengo videogiochi degni di nota
VixSun ha scritto:si sto dicendo più che seriamente, mario ha troppi anni ed ha rotto enormemente, inoltre la nintendo è l'unica cosa su cui si appoggia per non fallire
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti