Auster ha scritto:Ok, ora mi ricordo di te
konnykon ha scritto:Auster ha scritto:Ok, ora mi ricordo di te
LOL X°D Ore dopo la fiera! Dopo aver passato due pomeriggi a sparare boiate!
+Crimson Pencil+ ha scritto:konnykon ha scritto:Auster ha scritto:Ok, ora mi ricordo di te
e io ho la cara sorellina di chrysalis con tanto di plot in bella vista nel mio sketchbook *D*
come è carina quando morde il suo collare X°D
+Crimson Pencil+ ha scritto:konnykon ha scritto:Auster ha scritto:Ok, ora mi ricordo di te
e io ho la cara sorellina di chrysalis con tanto di plot in bella vista nel mio sketchbook *D*
come è carina quando morde il suo collare X°D
Vashar ha scritto:Il suo nome è Collana, non collare. Rispetto i fetish personali di un personaggio
graphite~zeo ha scritto:wait wait waitperchè cavolo ti ho scoperto solo ora?!!
...ah,già,non giro molto tumblr.ad ogni modo sposami sei bravissimo, il tuo stile mi piace da impazzire! il tratto dei tuoi sketch è fantastico e pure il tuo inchiostro! awesome,awesome,awesome! ti ammiro da morire,hai proprio quel tipo di espressività che rientra nel mio gusto di disegnatrice *gira* bravissimo!
Taliesin ha scritto:graphite~zeo ha scritto:wait wait waitperchè cavolo ti ho scoperto solo ora?!!
...ah,già,non giro molto tumblr.ad ogni modo sposami sei bravissimo, il tuo stile mi piace da impazzire! il tratto dei tuoi sketch è fantastico e pure il tuo inchiostro! awesome,awesome,awesome! ti ammiro da morire,hai proprio quel tipo di espressività che rientra nel mio gusto di disegnatrice *gira* bravissimo!
Trovatevi una stanza!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti