A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Lictor » 18/07/2012, 10:42

nikidash ha scritto:
Deschain ha scritto:Sisi, il seguito è stato annunciato ufficialmente, però non si sono ancora sbilanciati molto su di esso...
Spero che non ci impieghino ventordicimila anni!! :sorpresa:

COSA COSA COSA? QUANDO????? Io sapevo che l'avevano abbandonato perchè vendeva troppo poco!! :facehoof:

Te lo confermo pure io :D
http://multiplayer.it/notizie/105974-mi ... ibeau.html
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda nikidash » 18/07/2012, 11:31

Lictor ha scritto:
nikidash ha scritto:
Deschain ha scritto:Sisi, il seguito è stato annunciato ufficialmente, però non si sono ancora sbilanciati molto su di esso...
Spero che non ci impieghino ventordicimila anni!! :sorpresa:

COSA COSA COSA? QUANDO????? Io sapevo che l'avevano abbandonato perchè vendeva troppo poco!! :facehoof:

Te lo confermo pure io :D
http://multiplayer.it/notizie/105974-mi ... ibeau.html

Questo articolo non l'avevo trovato! 8D
nikidash

Messaggioda Iados » 18/07/2012, 11:33

Er Pido ha scritto:
RealityCheck ha scritto:
Iados ha scritto:Caccia agli Achievement di Magicka.

Di solito gli ignoro, ma se hanno nomi come...

- "THIS! IS! MAGICKA!" (lancia un soldato in un pozzo)
- "IMMA FIRIN' MAH LAZER!!!!" (fondi due magie a raggio in una più forte)
- "Never cross the beams" (fondi due magie a raggio e falle esplodere)
- "OMG! They killed Yellow!" (muori con il personaggio giallo)
- "Blue… No Yelloooow!" (spendi tanto tempo alla scelta del colore del personaggio)
- "No more trolling" (sconfiggi boss primo livello, un troll)
- "Solid Snake" (boss secondo livello, un serpente gigante)
- "It's over nine thousand!!!!" (più di 9000 danni in un solo attacco)

E il migliore di tutti:
- "Friendship is Magicka" (trova e uccidi tutti gli 11 cavalli elfici)

Ma è geniale :lol:

Geniale indeed. :spike:
I cavalli sono fantastici! :lol:

Il gioco è un intero AMMASSO di riferimenti ad ogni cosa possibile... per esempio la prima frase del gioco ne ha CINQUE:

"Stay a while and listen, and I will tell you a story. A story of Dungeons and Dragons, of Orc and Goblins, of Ghouls and Ghosts, of Kings and Quests, but most importantly -- of Wizards and Vamp -- Well, a story of Wizards."

Oppure, i nomi dei primi sei capitoli: The Fancy Menace, Attack of the Goblins, Revenge of the Tribes, A new Hope, Havindr Strike Back, Return of the Wizard.

Oppure il tizio morto con una frusta in mano vicino alla porta del boss vampiro. In un capito pure chiamato "Symphony of the Twilight".

Oppure un arma, il martello da guerra (Warhammer, descrizione "A powerful hammer of the dark and gritty sort") trovato vicino al "Gram's Workshop".

Oppure un bastone, Staff of Fire, con la descrizione " "Through the fire and flames" -- 100% guaranteed. (The staff, that is.)"

Oppure la sola esistenza di queste due armi: Sword of the Masters e Arcane Saber

Ora, scusate, ma devo tornare a sconfiggere un boss del gioco con un M60. :20percentcooler:
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Tamaster » 18/07/2012, 13:15

Ieri sera ho iniziato Amnesia: The Dark Descent.

Tutti dicevano "Oh che paura, fa veramente pisciare sotto", sapete una cosa? Io ci ho giocato al buio, in casa da solo e con le cuffie, e devo dire che sì okay magari qualche brivido te lo fa venire, ma non è niente di paragonabile a cose come Silent Hill 3, quelli sì che erano VERI horror...
Tamaster

Messaggioda Deschain » 18/07/2012, 13:19

Tamaster ha scritto:Ieri sera ho iniziato Amnesia: The Dark Descent.

Tutti dicevano "Oh che paura, fa veramente pisciare sotto", sapete una cosa? Io ci ho giocato al buio, in casa da solo e con le cuffie, e devo dire che sì okay magari qualche brivido te lo fa venire, ma non è niente di paragonabile a cose come Silent Hill 3, quelli sì che erano VERI horror...

Io con Amnesia ho stabilito il mio record personale: 16 secondi di gioco prima di cagarmi sotto e disinstallarlo. :ffffff:
Deschain
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Ripostiglio delle scope - Base centrale N.W.O. di Calusco d'Adda
Pony preferito: Pinkie - Roseluck

Messaggioda danipp8 » 18/07/2012, 13:22

Deschain ha scritto:
Tamaster ha scritto:Ieri sera ho iniziato Amnesia: The Dark Descent.

Io con Amnesia ho stabilito il mio record personale: 16 secondi di gioco prima di cagarmi sotto e disinstallarlo. :ffffff:

:lol:
Spero solo di non combinare lo stesso :awesome:
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Iados » 18/07/2012, 15:09

In tema di giochi horror, mi sento obbligato a fare una citazione...

"You see, there are three kind of horror games.
First is the kind where we are in a dark room and a guy in a spooky mask jumps out of a closet going Abloogy Woogy Woo. That'd be Doom 3.
Then there is the kind where the guy in the spooky mask isn't in the closet but standing right behind you and you know he's gonna go all Abloogy Woogy Woo at some point but he doesn't and you get all tense but you don't want to turn around because he may stick his c**k in your eye. That'll be Silent Hill 2.
And then there are the games where the guy in the spooky mask goes Abloogy Woogy Woo while standing in the far side of a brightly lit room, before walking slowly over to you while plucking a violin and slapping you in the face with a steak. That'll be Dead Space."

Yahtzee, Zero Punctuation, durante la recensione di Amnesia. Mi sto guardando troppe delle sue recensioni negli ultimi tempi :pazza:
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda danipp8 » 18/07/2012, 17:11

Iados ha scritto:Oppure, i nomi dei primi sei capitoli: The Fancy Menace, Attack of the Goblins, Revenge of the Tribes, A new Hope, Havindr Strike Back, Return of the Wizard.

Non credo che riuscirò a non prendere questo gioco. :asd:
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 18/07/2012, 22:23

Theatrhythm Final Fantasy.
Avete mai giocato Ouendan o Elite Beat Agents su DS (o anche Osu! su PC)? Questa è la versione GDR, in cui si combatte i nemici a ritmo delle colonne sonore dei 13 Final Fantasy principali. Per quanto sia la musica il fulcro principale del gioco, attualmente anche quello che succede sullo sfondo incide sul completamento del gioco (nei livelli basati sulle musiche degli overworld un maggiore livello di Agilità e Fortuna aumenta le possibilità di trovare forzieri lungo la strada, e nei livelli battaglia sconfiggere più nemici possibile sia attaccando normalmente tenendo il ritmo che con le magie che si attivano in momenti predefiniti aumenta le possibilità che i nemici droppino oggetti).

Ah, ed è il primo gioco per 3DS con i DLC (tutti brani aggiuntivi al costo di 1€ l'uno).
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Lictor » 18/07/2012, 23:06

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Theatrhythm Final Fantasy.
Avete mai giocato Ouendan o Elite Beat Agents su DS (o anche Osu! su PC)? Questa è la versione GDR, in cui si combatte i nemici a ritmo delle colonne sonore dei 13 Final Fantasy principali. Per quanto sia la musica il fulcro principale del gioco, attualmente anche quello che succede sullo sfondo incide sul completamento del gioco (nei livelli basati sulle musiche degli overworld un maggiore livello di Agilità e Fortuna aumenta le possibilità di trovare forzieri lungo la strada, e nei livelli battaglia sconfiggere più nemici possibile sia attaccando normalmente tenendo il ritmo che con le magie che si attivano in momenti predefiniti aumenta le possibilità che i nemici droppino oggetti).

Ah, ed è il primo gioco per 3DS con i DLC (tutti brani aggiuntivi al costo di 1€ l'uno).

Questo lo prenderò sicuramente in futuro! :D
Aspetto che cali un po' il prezzo magari. :oops:
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware