Così sembra un maschio

Meno male che non l'ha cantata la d'Avena

CR4ZY4P0NY ha scritto:Devo dire che la resa della sigla originale nelle altre lingue è venuta molto bene![]()
Per quanto riguarda l'Italia...questo paese fa schifo in quasi tutto, allora cercano di recuperare con le sigle dei cartoni![]()
Comunque la versione della Balbarani mi piace, leggermente rock, vigorosa, forte.Meno male che non l'ha cantata la d'Avena
![]()
Ma ve la ricordate la sigla delle vecchie generazioni?
Vogliamo parlarne?

Angysan♪ ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Devo dire che la resa della sigla originale nelle altre lingue è venuta molto bene![]()
Per quanto riguarda l'Italia...questo paese fa schifo in quasi tutto, allora cercano di recuperare con le sigle dei cartoni![]()
Comunque la versione della Balbarani mi piace, leggermente rock, vigorosa, forte.Meno male che non l'ha cantata la d'Avena
![]()
Ma ve la ricordate la sigla delle vecchie generazioni?
Vogliamo parlarne?
Davvero, CR4ZY4PONY, è così..."Vola..vola...mio minipony..." ma diciamo sul serio?![]()
Fra ha scritto:Solo la nostra Pinkie Pie fa rumori di sottofondo quando canta Flutterguy. Perché?!

anzi, moltissime sigle della mediaset le trovo meglio riuscite di quelle degli altri paesi che le hanno semplicemente tradotte

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti