Butterscotch ha scritto:Pevfetto abbiamo puve una stavvvv!!!se ci sarà qualche progetto che l'aggraderà noi saremo a sua disposizione
Mah, guarda: voi ditemi quello che devo fare, e io lo faccio

Butterscotch ha scritto:Pevfetto abbiamo puve una stavvvv!!!se ci sarà qualche progetto che l'aggraderà noi saremo a sua disposizione
Butterscotch ha scritto:
Lista commentatori finali Gruppo potenzialmente infinito in cui tutti possono aderire. Questi commentatori produrranno un video in cui daranno un loro commento generale (a piacere, analizzando ciò che si vuole) ed esso avrà una durata di 10 secondi circa. Essi appariranno dopo il commento dei Totali, prima dei titoli di coda
DJ-M4RK
SmakkoHooves
SM853
Harmony Protector
Romeo
romiza
Darix96
Char
Butterscotch
ZERØ
Shin
TrickMaster93
TwilightAme97
R@nt
Leo3r
Butterscotch ha scritto:Why not?Ho già altri incarichi
E poi era giusto lasciare spazio alle persone con più esperienza di me
Taliesin ha scritto:Ok, avevo letto che eravate al completo. Se vuoi io te la faccio una presentazione
Butterscotch ha scritto:Taliesin ha scritto:Ok, avevo letto che eravate al completo. Se vuoi io te la faccio una presentazione
In che senso?
SmakkoHooves ha scritto:Butterscotch ha scritto:Taliesin ha scritto:Ok, avevo letto che eravate al completo. Se vuoi io te la faccio una presentazione
In che senso?
nel senso che dovresti preoccupartene.![]()
no comunue vedo se riesco a fare un video, casomai passo una foto.
A chi lo devo dare il materiale?
Butterscotch ha scritto:Taliesin ha scritto:Ok, avevo letto che eravate al completo. Se vuoi io te la faccio una presentazione
In che senso?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti