Lord Remiem ha scritto:Non può essere una bocca! Non la chiude mai
È asmatico

Lord Remiem ha scritto:Non può essere una bocca! Non la chiude mai
RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Non può essere una bocca! Non la chiude mai
Come potete notare in questo video dai grandi contenuti intellettuali, ha ragione Lord Remiem
Lord Remiem ha scritto:RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Non può essere una bocca! Non la chiude mai
Come potete notare in questo video dai grandi contenuti intellettuali, ha ragione Lord Remiem
E poi non ho mai visto una bocca che di profilo sporge con una forma ovale
RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Non può essere una bocca! Non la chiude mai
Come potete notare in questo video dai grandi contenuti intellettuali
tizietto ha scritto:RealityCheck ha scritto:Godi popolo Dantès
http://www.gamestop.it/DS/Games/29948/pok-mon-conquest
Pokémon Conquest
DS by Nintendo
Rilascio: 27/07/2012
non ha una grande grafica![]()
ho un progettino in mente...
vorrei creare una squadra "ponosa" su PO e creare un account chiamato "yes, i'm a brony" o "w my little pony", o qualcosa del genere, chi ha qualche suggerimento?![]()
p.s. già c'ho provato e pure se la squadra era uscita scarsa scarsa nei server stranieri ho ricevuto parecchie stime positive
ora dovrei passare ad avere una squadra decente
Per il team brony, ci avevo pensato anch'io, oltre che a spammare i vari "rarity is the best pony" in chat
Terrakion: Iron Will (se lo si considera un toro) o Ursa Major (se lo si considera un orso)
Dragonite: Derpy (nel primo film faceva da postino) o Crackle (tassativamente shiny)
Politoed: Pinkie (il suo sprite animato salta in continuazione)
Blaziken: Scootaloo (devo anche spiegarvelo?)
Krookodile: Gummy (ed è lo stesso nome che ho dato a quello che ho usato nella storia in bianco, appena ho visto Sandile ho detto "questo è Gummy")
Blitzle/Zebstrika: Zecora (più scontato di così)
Ninetails: Celestia (porta il sole)
E poi Keldeo, che è palesemente un mio piccolo pony.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite