Romeo ha scritto:Dal vangelo secondo Reddit:
Sto morendo.

Romeo ha scritto:Dal vangelo secondo Reddit:
Free Wind ha scritto:
Mi sono perso un bel po' di cose in questi anni, ed essendo rimasto fermo alla seconda generazione i nuovi pokémon li conosco molto poco...
Ho bisogno di farmi un bell'aggiornamento!
Er Pido ha scritto:Curiosando sul thread ho trovato questo:Romeo ha scritto:Dal vangelo secondo Reddit:
Sto morendo.
Fra ha scritto:Free Wind ha scritto:
Mi sono perso un bel po' di cose in questi anni, ed essendo rimasto fermo alla seconda generazione i nuovi pokémon li conosco molto poco...
Ho bisogno di farmi un bell'aggiornamento!
yay![]()
Il miglior modo per incominciare ad aggiornarsi è: giocare ad una rom di Bianco/Nero.
Fra ha scritto:
Free Wind ha scritto:Nuzlocke: ho un dubbio sulla seconda regola.
"The player may only catch the first Pokémon encountered in each area, and none else. If the first Pokémon encountered faints or flees, there are no second chances. "
Mi domandavo, dato che all'inizio non hai pokéball, i primi encounter ti bruciano la prima zona quindi?
RealityCheck ha scritto:Free Wind ha scritto:Nuzlocke: ho un dubbio sulla seconda regola.
"The player may only catch the first Pokémon encountered in each area, and none else. If the first Pokémon encountered faints or flees, there are no second chances. "
Mi domandavo, dato che all'inizio non hai pokéball, i primi encounter ti bruciano la prima zona quindi?
In pokemon bianco non succede quindi non mi sono posto questo problema, ma penso di no, dopotutto non avevi la possibilità di catturarli
Free Wind ha scritto:RealityCheck ha scritto:Free Wind ha scritto:Nuzlocke: ho un dubbio sulla seconda regola.
In pokemon bianco non succede quindi non mi sono posto questo problema, ma penso di no, dopotutto non avevi la possibilità di catturarli
Evvai, quindi noctowl e poliwag che ho catturato sono validi!![]()
Comunque mi è già presa un'ansia tremenda... inizio a dubitare che questo genere di sfide facciano al caso mio.
RealityCheck ha scritto:Se non ti arrendi ti faccio un'avatar con Flutterred in vacanza![]()
Tifiamoci a vicenda su, io sono arrivato a 4 morti e sto cercando di portare tutto il team al 30 prima di affrontare Elesa, con il mio unico pokemon di terra caduto in battaglia contro N, sarà molto ma molto dura
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti