La galleria (?) di Dantès

Le gallerie della community!

Re: La galleria (?) di Dantès

Messaggioda leo2 » 19/07/2012, 20:29

è più che semplicemente bella... la immagino da colorata e sbavo abbastanza da ricreare un lago di garda in miniatura :pahh:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda FlutterKiin » 19/07/2012, 21:14

a me quella serie neanche piaceva, ma l'immagine è stupenda :asd:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Dantès » 19/07/2012, 21:17

FlutterKiin ha scritto:a me quella serie neanche piaceva, ma l'immagine è stupenda :asd:

Ma io manco l'ho mai vista :lol: E' solo la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il disegno finito :awesome:

Leo, sono felice che ti piaccia :D temo ci vorrà un po' per colorarla... sul portatile non ho Photoshop :( Qualcuno conosce un altro programma valido, gratis?
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Emeri » 19/07/2012, 22:18

Bella immagine! :)
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda labba94 » 21/07/2012, 9:52

Complimenti, i tuoi disegni sono molto belli! ^___^ Hanno un'espressività davvero incredibile, pony e non! :whywubwoo: Con gli occhi, ad esempio, ho sempre avuto problemi perché non uscivano mai come volevo che venissero... e be', nei tuoi sono stupendi, quindi poco da dire anche su questo :oops: Anche l'ultimo disegno che hai postato è molto bello, e il fatto che questo traspaia nonostante la qualità... uhm, lievemente bassa, ti fa capire quanto sia davvero bello *.* Anche perché pure la capacità di composizione c'è dal momento che non è certo la stessa cosa disegnare un personaggio solo o tanti in un unico disegno e farlo comunque venire bene... cosa che a te è appunto riuscita, quindi un "OK" anche per questo! :yay:

Dunque... aspetto ovviamente altri tuoi disegni, sono curioso di vederli quando ci saranno :D
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Dantès » 21/07/2012, 12:59

NADH ha scritto:Complimenti, i tuoi disegni sono molto belli! ^___^ Hanno un'espressività davvero incredibile, pony e non! :whywubwoo: Con gli occhi, ad esempio, ho sempre avuto problemi perché non uscivano mai come volevo che venissero... e be', nei tuoi sono stupendi, quindi poco da dire anche su questo :oops: Anche l'ultimo disegno che hai postato è molto bello, e il fatto che questo traspaia nonostante la qualità... uhm, lievemente bassa, ti fa capire quanto sia davvero bello *.* Anche perché pure la capacità di composizione c'è dal momento che non è certo la stessa cosa disegnare un personaggio solo o tanti in un unico disegno e farlo comunque venire bene... cosa che a te è appunto riuscita, quindi un "OK" anche per questo! :yay:

Dunque... aspetto ovviamente altri tuoi disegni, sono curioso di vederli quando ci saranno :D

Grazie infinite dell'analisi, ne sono felicissimo! In effetti gli occhi sono la prima cosa che disegno, non fosse che poi faccio fatica a costruirci il volto attorno :lol:
E purtroppo questa cosa delle fotografie mi frena molto, perchè sono costretto a ripassare l'immagine con Photoshop e spesso mi stufo... urge uno scanner o qualche aggeggio simile :(
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda graphite~zeo » 22/07/2012, 0:17

Io sto ancora droollando per le ponizzazioni di SP, e volevo che nessuno indovinasse il cutie mark di Stan per poterlo dire io! Maledetto tu utente che non ricordo chi sei perchè non ho voglia di scorrere indietro le pagine!
Mi piacciono sia i tuoi pony sia i tuoi umani (i quali però hanno bisogno di studi su cranio e mani), e migliori in frettissima! E mi piace l'attenzione che hai per i particolari, bravo!
Dantès ha scritto:Ponyville High 90210.

Imm a dimensione intera --> http://i.imgur.com/9B79V.jpg

E sto sbavando ancora di più per questo Pip. Muoio. Un figo! UN FIGOOOO! :rarifaint_big: A-hem.
Sì,dicevo.

Complimenti,complimenti.
graphite~zeo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AppleJack

Messaggioda Cheerliee » 23/07/2012, 23:01

bellissimissimi davvero, complimenti per Twilight :twilightclop: !!! io mi annoio sempre ecco perche' disegno continuamente i pony :rock_big: !!! li disegno anche a scuola!!! ora prova anche a didegnare qualcosa tipo Jack PonySparrow in: i pony dei caraibi!!! :lol: non per prenderti in giro!!!
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.

Messaggioda Dantès » 31/07/2012, 0:48

E poi ti viene una voglia da pazzi di fare un Tumblr, pur sapendo che
-non sai disegnare
-non hai maniera di trasportare i tuoi disegni sul pc eccetto le foto a pessima qualità
-sei pigro

Ma sai che lo farai comunque :3

Immagine
Immagine

Post in corso di editazione. Man mano che faccio altri studi, li posterò.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Punk-Mythology » 31/07/2012, 1:14

Dantès ha scritto:Immagine

Ma tu vuoi farmi morire :lol:
Ti giuro, quando ho visto la immagine che ho quotato ho assunto una espressione identica a questa ---> 8D
Cioè, già io adoro Azure Chaple, è un personaggio super carino e non smetterò mai di dirtelo :fc:_big: Ma con tale immagine il mio amore verso di lei e verso te è cresciuto a dismisura, ho rischiato un attacco di glicemia, diamine! ROFL

Bravissimissimissimo, i miei ripetuti e più sinceri complimenti :twilightclop:

P.S.: I miei complimenti anche per le umanizzazioni! :D
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart