A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Deschain » 01/08/2012, 14:21

danipp8 ha scritto:Mi pare che finisse oggi, infatti.da qualche giorno si poteva giocare aggratis e prendere il gioco con il 75% di sconto.

Infatti, sono stato via qualche giorno e una volta tornato ho acceso per caso Steam e l'ho vista..
L'ho comprato che mancava meno di un'ora alla fine dell'offerta! :sorpresa:
Deschain
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Località: Ripostiglio delle scope - Base centrale N.W.O. di Calusco d'Adda
Pony preferito: Pinkie - Roseluck

Messaggioda Awesome_D » 01/08/2012, 15:02

Io invece sto giocando molto a giochi survival horror come dead space 1 e 2 su xbox 360 mentre per pc mi sto cimentando nel gioco horror per eccellenza ... Amnesia The Dark Descent (che fà molta paura :( )
Awesome_D
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Doctor Whooves

Messaggioda Flutterguy » 01/08/2012, 16:24

Io ho una scheda video abbastanza penosa, perciò i giochi nuovi per pc me li posso scordare, anche Prince of Persia del 2008, che ho trovato a un euro, non funziona :facehoof: (non che non me l'aspettassi in realtà, ma non ho resistito a pagare un euro alla cassa. :20percentcooler: ).
Per Wii sto finalmente per iniziare Zelda Skyward Sword. Nel senso che inizierò fra qualche istante.
Tutti ne hanno parlato più che bene, ed era fra i canditati per il Game of the Year ai VGA 2011, perciò ho buone aspettative.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Shin » 01/08/2012, 23:05

Mystery Dungeon:Explorers of Sky su console piratata e con il generatore di missioni che provvede a darmi Golden Seeds(lvl+5) a raffica :asd:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Auster » 01/08/2012, 23:55

The Witcher, The Witcher, The Witcher :sisi:

Il primo, perché so che il secondo ha avuto un successone ma prima di giocarci volevo finirmi il predecessore.
Che dire, è ottimo. ENORME, ci sono tante di quelle missioni secondarie da perderci la testa :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda VixSun » 02/08/2012, 0:14

io ora sto giocando alla demo di tdu (test drive unlimited) per xbox 360, a breve comprerò il 2 per ps3 (dato che sulla xbox non c'è la ferrari 458 italia per i diritti -.-)
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda matteolib » 02/08/2012, 0:28

VixSun ha scritto:io ora sto giocando alla demo di tdu (test drive unlimited) per xbox 360, a breve comprerò il 2 per ps3 (dato che sulla xbox non c'è la ferrari 458 italia per i diritti -.-)

NON FARLO, ho TDU2 e me ne son pentito di averlo comprato.All'inizio può sembrarti bello ma poi diventa noioso e ripetitivo, per accedere alle gare devi fare dei test per avere delle patenti specifiche,l'esperienza di simulatore di guida è pessima perché c'è il famoso FUS RO CAR (Cit.Fraws) e il realismo è uguale a 0.
"Io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno di amore".
- G. Leopardi

La Donna è così stupida che ama baciare la mano da dove prende gli schiaffi e approfitta della mano che le dona benessere
- Anonimo
matteolib
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Applejack, Sofia

Messaggioda magdif » 02/08/2012, 7:47

matteolib ha scritto:
A quei tempi si Chiamava the Bureau (oggi FBI : Federal Bureau of Investigation) E gli stati uniti hanno sempre avuto delle agenzie di spionaggio interno e estero, però erano sempre nell'ombra e per catturare i peggio criminali scappati dall'USA in america latina si affidavano a fuorilegge o a vagabondi per catturarli e prendersi il merito.
e Wikipedia insegna :
L'FBI si è sviluppato da una forza di Agenti Speciali creata il 26 luglio 1908 dal Segretario Generale Charles Joseph Bonaparte (1851 – 1921),[2] durante la presidenza di Theodore Roosevelt.

Dannati film di Clint Eastwood
Only the dead have seen the end of the war. - Plato

Galleria degli aborti
http://magdif.deviantart.com/

We're all animals, beneath the skin. -Kurt Dierker
magdif
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Akikako » 02/08/2012, 12:17

ricominciato fallout 3, vediamo se questa volta riesco a finirlo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Loris8893 » 02/08/2012, 12:27

Akikako ha scritto:ricominciato fallout 3, vediamo se questa volta riesco a finirlo...

non hai finito fallout 3....è un reato!.....ogni fallout deve essere finito completando tutte le missioni primarie, secondarie e dopo aver visitato tutti i luoghi possibili esistenti xD
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware