Per me sono stupende tutte e due però preferisco quella americana perchè è più corta ma riesce a darti la carica che ti da quella italiana

Boe 94 ha scritto:Un sondaggio effettivamente non sarebbe male, ad ogni modo preferisco l'italiana, e non per patriottismo od altro ma adoro le sigle della D'Avena in generale e questa è di sicuro una delle meglio riuscite (tant'è da dire che molti ce la invidiano).
Auster ha scritto:Mi pare strano non esistesse già un thread del genere, forse perché ne avevamo già parlato in una discussione differente
Comunque un paio di cose:
-Ti consiglio di creare un sondaggio per questo genere di cose, in fondo sono due sole opzioni
-Per completezza sarebbe da segnalare la versione completa della sigla originale: http://www.youtube.com/watch?v=8F-DchOsFkQ
nikidash ha scritto:Io preferisco la sigla americana. E di gran lunga. Stranamente spesso preferisco l'inglese all'italiano, a volte mi ritrovo a parlarlo in casa!
Butterscotch ha scritto:Boe 94 ha scritto:Un sondaggio effettivamente non sarebbe male, ad ogni modo preferisco l'italiana, e non per patriottismo od altro ma adoro le sigle della D'Avena in generale e questa è di sicuro una delle meglio riuscite (tant'è da dire che molti ce la invidiano).
Ma la cantante è Susanna Balbarani
cristyshy 15 ha scritto:io preferisco di gran lunga la sigla originale,perchè tradotta in italiano si perdono quasi tutti i giochi di parole...ma anche quella in italiano non è male!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti