A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda danipp8 » 04/08/2012, 21:01

nikidash ha scritto:Io attualmente gioco solo a Fighting is Magic.. e mi sa che non sono l'unico :asd:

Dat release
Mi chiedo se il tizio che l'ha data via si aspetta di essere rapito mentre dorme.
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda nikidash » 04/08/2012, 21:05

danipp8 ha scritto:Dat release
Mi chiedo se il tizio che l'ha data via si aspetta di essere rapito mentre dorme.

Chissà.. anche se potrebbe essere sia un membro degli sviluppatori, sia un brony che lo ama alla follia pinkamena style :pazza:
nikidash

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 04/08/2012, 21:11

Ora sto' rigiocando un po' con Mirror's Edge :mrgreen:
Di cui devo anche fare una FimFict :tssorriso:
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda RainbowNiall » 04/08/2012, 22:24

il mio obbiettivo ora è di finire Animal Crossing let's go to the city, Immagine
mentre ho già finito super smash bros brawl,super mario bros,mario kart,wario smooth movies...ho un sacco di gioki fikissimi! :yay:
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Flutterguy » 05/08/2012, 1:03

A proposito di Fighting is Magic, avete notato le mosse di Pinkie ?
Il cannone sparavasi e quella specie di salto con teletrasporto (?) in cui si sente la sua voce che dice "ahah, just kidding" sono... perfette .
>BD
Peccato che non ho idea di come io abbia fatto a usare la seconda, non ho notato neanche se infliggesse realmente danni.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda HellDiver » 05/08/2012, 8:05

Harmony Protector ha scritto:Restando in tema Steam, sto per completare Metro2033 anche se in certi versi mi ha deluso... credo che il gameplay sia troppo lineare, forse riguardo al tema apocalittico sono rimasto troppo avezzo a Fallout :ajidunno:

Anch'io ho svenato la serie di Fallout, eppure METRO 2033 mi è piaciuto moltissimo...per la varietà delle ambientazioni, per la storia (ho prima giocato al gioco che letto il libro, altrimenti probabilmente mi sarebbe sembrata un po' superficiale :ajidunno: ) e soprattutto per il gameplay...senza contare che, proprio per colpa di Fallout, anche solo il poter "ripulire" i cadaveri per me è una nota positiva :pazza: :pazza: ...e poi vabbè, in base a come ti muovevi e a che armi ti portavi dietro potevi affrontare le situazioni in vari modi...anche se io il coso a piombini e aria comp0ressa l'ho cestinato dopo mezz'ora in favore del fucile a pallettoni :furibondo:
l'unica cosa "noiosa" è forse una parte delle ultime missioni, quando devi "scendere" per riattaccare la corrente (molto vago)...lì c'ho messo una vita a superare quel punto :facehoof:
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda SniperShy » 05/08/2012, 8:51

devo finire l' espansione mothership zeta...
Cristo sono arrivato in un punto semi-impossibile dove nell' hangar della nave devi distruggere 1 dei generatori e tentando di aprire una porta parte l' allarme e arrivano mezzo miliardo di alieni tutti armati con disintegratore e 50000 robot coi cannoni come diavolo faccio ad andare avanti??? D:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Yazid2 » 06/08/2012, 14:14

Crusader Kings 2 porta dipendenza!
E' un gioco che ti fa smadonnare come che, ma ti fa rimanere incollato al monitor per ore.
(Dopo due game-over con rispettivamente la corona di Scozia e di Sicilia, sto riuscendo a fare una partita decente con la corona di Danimarca)

Inoltre ho in stand-by Divine Divinity e devo iniziare Baldur's Gate (old school forever)

A proposito di Old School sto giocando a Fallout 3, forse sarò vecchio, ma quel gioco è una coltellata al cuore a chiunque sia cresciuto con i due Fallout della Black Isle.
Errori nel canon, semplificazione eccessiva, mancanza di coinvolgimento, la ricerca della risata facile.
Mah... Finito questo mi butto su New Vegas, almeno lì a svilupparlo c'erano ex della BlackIsle.
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda FlutterKiin » 06/08/2012, 15:01

Yazid2 ha scritto:A proposito di Old School sto giocando a Fallout 3, forse sarò vecchio, ma quel gioco è una coltellata al cuore a chiunque sia cresciuto con i due Fallout della Black Isle.
Errori nel canon, semplificazione eccessiva, mancanza di coinvolgimento, la ricerca della risata facile.
Mah... Finito questo mi butto su New Vegas, almeno lì a svilupparlo c'erano ex della BlackIsle.

premettendo che non ho ancora giocato a nessun Fallout, devo dire che la divergenza di opinioni su questo titolo mi pare seconda soltanto a quella sulla serie di punta della Bethesda, The Elder Scrolls :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Loris8893 » 06/08/2012, 16:27

Probabilmente in questi giorni lascerò da parte Left4Dead2 per rifare Fallout 3. Grazie a Starshine per aver amplificato questa mia voglia di riprenderlo in mano :lol:
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware