
con una descrizione del genere non mi soprenderebbe vedere trasmessa la G2/3
ma poi la replica delle 21.10 c'è stata?
io ero fuori e come un pito ho dimenticato di mettere una registrazione di sicurezza

XXN ha scritto:Appena letta la descrizione dello show sul digitale per semplice curiosità:
Nella villa del paradiso, i minipony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica, ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosi pacifici..
Auster ha scritto:Io spero fortemente che escano i peluches ufficiali anche solo per ridurre di valore quelli venduti su eBay dai fan.
Aedesyr ha scritto:Auster ha scritto:Io spero fortemente che escano i peluches ufficiali anche solo per ridurre di valore quelli venduti su eBay dai fan.
Ho Visto un plushie di fluttershy versione gala raggiungere i 2600 dollari.
considerando che buona parte della fanbase di mlp è composta da brony e non da ragazzine
Auster ha scritto:Quello che dici tu ha superato i 4000$
Serenade ha scritto:diamo tempo alla Hasbro di prendere bene le misure col popolo dei Brony e vedrete che presto qualcosa arriverà. dobbiamo solo farci sentire e far vedere che anche noi sapremmo essere un orgoglioso target lucrabile!! per quanto brutto sembri da dire X3
Auster ha scritto:
Il punto è: siamo già un target lucrabile.
[...]E allora scomodarsi è più difficile. Non impossibile (aspettiamo veh) ma più difficile
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti