SmakkoHooves ha scritto:oh! bene finalmente ho inquadrato meglio il tipo di video che serve, quindi ne' faro' uno nuovo.
cosi' poi mi addiddate.
SmakkoHooves ha scritto:oh! bene finalmente ho inquadrato meglio il tipo di video che serve, quindi ne' faro' uno nuovo.
cosi' poi mi addiddate.
Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:oh! bene finalmente ho inquadrato meglio il tipo di video che serve, quindi ne' faro' uno nuovo.cosi' poi mi addiddate.
SmakkoHooves ha scritto:Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:oh! bene finalmente ho inquadrato meglio il tipo di video che serve, quindi ne' faro' uno nuovo.cosi' poi mi addiddate.
ne avevo già fatto uno, ora ne faro' uno migiorlre.
Butterscotch ha scritto:Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:oh! bene finalmente ho inquadrato,meglio il tipo di video che serve, quindi ne' faro' uno nuovo.cosi' poi mi addiddate.
IMMAGINE
E si...guarda che per te rifacciamo tutto
SmakkoHooves ha scritto:meglio fermarci qui a parlarne. senno' andiamo avanti 2 pagine, i faccio un nuovo video e velo mando, poi quel che sara' sarà, Whatever Will Be, Will Be, The future's not ours to pony,Que sera sera....
Shima ha scritto:Punk, sei un fico. X°D
Thunder Jolt ha scritto:(Alcuni poi mi fanno morire,in primis quella cosa alttrimenti nota come Punk)
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti