Madame T. ha scritto:Insegnami i tuoi trucchi!
Madame T. ha scritto:Credo che ti chiederò anche qualche disegno da appendere come santino nel mio Pony Harem![]()
![]()
graphite~zeo ha scritto:Madame T. ha scritto:Credo che ti chiederò anche qualche disegno da appendere come santino nel mio Pony Harem![]()
![]()
potremmo fare un art trade!
graphite~zeo ha scritto:Il secondo è semplice carboncino, ma è talmente secco e inconsistente che ancora mi chiedo con che cuore e che pazienza l'ho usato quasi per un anno,allora. La vittima è la mia cara AJ![]()
o saremo noi le sue vittime, a giudicare dallo sguardo
Thunder Jolt ha scritto:A' famigghia è soddisfatta del tuo operato.![]()
Complimenti per la tecnica,non deve essere affatto facile lavorare con il carboncino.
Anche Luna è fatta bene,ma AJ proprio ha qualcosa di particolare.
graphite~zeo ha scritto:Mi sono data al recupero di vecchi strumenti di lavoro del liceo. Strumenti orribili!![]()
I primi sono dei pastelli a cera della giotto (qualsiasi artista con un minimo di esperienza verrebbe a calciarmeli via dalle mani) e la vittima del recupero è Lunatipo la prima volta che la disegno e la uso come cavia xD
difatti come potete osservare non è affatto felice...
Il secondo è semplice carboncino, ma è talmente secco e inconsistente che ancora mi chiedo con che cuore e che pazienza l'ho usato quasi per un anno,allora. La vittima è la mia cara AJ![]()
o saremo noi le sue vittime, a giudicare dallo sguardo
FlutterKiin ha scritto:bellissima quella AJ capofamigghia in carboncino
volevo vedere anche Luna però, ma a quanto pare il link non è più valido
Madame T. ha scritto:( io c'ho rinunciato e gli ho dati in pasto al cane).
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti