danipp8 ha scritto:Oh look
This thread again
comunque,
Vinyl.
GOTTA GET FLAMED
Clarbon ha scritto:Hai ragione TJ, ognuno ha diritto alle proprie opinioni... solo vorrei sapere cosa odia di Derpy
Darkyz ha scritto:Se lo scrivessi credo che il 99% degli utenti in questo forum mi cercherebbero in tutto il mondo per uccidermi..
io non sopporto Derpy sempre si scriva cosi quel nome insulso.
Darkyz ha scritto:Clarbon ha scritto:Hai ragione TJ, ognuno ha diritto alle proprie opinioni... solo vorrei sapere cosa odia di Derpy
semplicemente la trovo un pony inutile, appare solo una volta e non sono il tipo che guarda le fanfiction, io la vedo come si è vista nello show= un inutile pony .
Darkyz ha scritto:no mi piacciono tutti tranne i pony che presentano solo caratteri negativi (trixie, diamond tiara etc..)
leo2 ha scritto:sicuramente Rarity, giusto in un paio di occasioni si è dimostrata meritevole della mia stima, in particolare in questo frangente avrei voluto fermare l'azione in corso ed abbracciarla, la prima volta che l'ho vista.
per il resto, il suo comportamento mi irrita quasi sempre.
è innegabilmente un pony dal grande fascino, ed ha un gusto impeccabile nel vestire, ma ciò per me non basta, soprattutto perchè i ponies NON HAN BISOGNO di vestirsi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti