Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Mindstorm » 21/08/2012, 20:34

Rally ha scritto: :shock: La nuova stagione? Evvai!
La vecchia stagione sarà comunque messa in onda? :ajidunno:
Perché ci sono quattro episodi dei pony in una giornata e mi sorge un dubbio. :ajidunno:
Io sto registrando le puntate che ora mettono in onda, così le potrò rivedere quando voglio! :20percentcooler:

Scaricati le puntate in inglese il doppiaggio originale è sempre meglio! :whywubwoo:
I sottotitoli puoi scaricarli qui: https://www.box.com/s/4dc98515b74525aeca41

Un'altra cosa, alla voce località di provenienza, metti Cloudsdale, perchè Nuvola City... :ffffff:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Rally » 21/08/2012, 21:43

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Perché ci sono quattro episodi dei pony in una giornata e mi sorge un dubbio. :ajidunno:
Io sto registrando le puntate che ora mettono in onda, così le potrò rivedere quando voglio! :20percentcooler:

Scaricati le puntate in inglese il doppiaggio originale è sempre meglio! :whywubwoo:

Un'altra cosa, alla voce località di provenienza, metti Cloudsdale, perchè Nuvola City... :ffffff:

Fatto, ma non è uguale?
Infondo è la stessa città, solo in lingue diverse...
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda MisterN17 » 21/08/2012, 21:58

Rally ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:

Fatto, ma non è uguale?

OFFTOPIC:Oglioioioioioi [cit.E.T.] Rally ha commesso un crimine nella grammatica italiana."Infondo" si scrive "In fondo" poi io sono quello pazzo che ti ha dato il benvenuto nella chat con "Benvenuto nella scuola di magia e stregoneria di benvenuto atari lynx"

INTOPIC:Io aspetto di più la terza stagione,visto che le prime due le ho viste tutte in doppiaggio originale sottotitolato :spike:
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AppleJack,Discord

Messaggioda Flutterguy » 21/08/2012, 22:14

MisterN17 ha scritto:OFFTOPIC:Oglioioioioioi [cit.E.T.] Rally ha commesso un crimine nella grammatica italiana."Infondo" si scrive "In fondo" poi io sono quello pazzo che ti ha dato il benvenuto nella chat con "Benvenuto nella scuola di magia e stregoneria di benvenuto atari lynx"

Pignolo. :lol:
Ora dovremo infondere in te lo spirito dell'umiltà.

Chiedo perdono Rally, non ho potuto resistere :asd:
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MisterN17 » 21/08/2012, 22:17

Flutterguy ha scritto:
MisterN17 ha scritto:OFFTOPIC:Oglioioioioioi [cit.E.T.] Rally ha commesso un crimine nella grammatica italiana."Infondo" si scrive "In fondo" poi io sono quello pazzo che ti ha dato il benvenuto nella chat con "Benvenuto nella scuola di magia e stregoneria di benvenuto atari lynx"

Pignolo. :lol:
Ora dovremo infondere in te lo spirito dell'umiltà.

Chiedo perdono Rally, non ho potuto resistere :asd:

Non sono pignolo,è che oggi non ho fatto nessuna azione cattiva ed ho dovuto rimediare ;)
Credimi,sarò pazzamente malvagio,ma l'umiltà è uno dei miei simboli.
Lo dimostro soprattutto su TF2.Quando uccido un player gli faccio sempre un complimento,e faccio sempre attaccare per primo l'avversario (anche se perderà visto che se sono un pyro od una spia non mi uccide nessuno :spike: )
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Flutterguy » 21/08/2012, 22:49

Offtopic:
MisterN17 ha scritto:Non sono pignolo,è che oggi non ho fatto nessuna azione cattiva ed ho dovuto rimediare ;)
Lo dimostro soprattutto su TF2.Quando uccido un player gli faccio sempre un complimento,e faccio sempre attaccare per primo l'avversario (anche se perderà visto che se sono un pyro od una spia non mi uccide nessuno :spike: )

Capisco, prima hai solo lasciato sfogare la tua :flutterbitch: interiore, dunque...
Pyro... Allora, non mentivi. :sisi:
Dandandaaan!

Che non mi traducano male le canzoni, ci sono le mie preferite. :p:c:
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda MisterN17 » 22/08/2012, 0:42

Flutterguy ha scritto:
Offtopic:
MisterN17 ha scritto:Non sono pignolo,è che oggi non ho fatto nessuna azione cattiva ed ho dovuto rimediare ;)

Capisco, prima hai solo lasciato sfogare la tua :flutterbitch: interiore, dunque...
Pyro... Allora, non mentivi. :sisi:
Dandandaaan!

Che non mi traducano male le canzoni, ci sono le mie preferite. :p:c:

Offtopic:
.La mia presunta "Malattia mentale" si è sviluppata cosi:bla bla bla da piccolo mi picchiavano ogni santo giorno in ogni santo modo bla bla bla col tempo ho perso sempre il mio lato buono e cercavo sempre di vendicarmi bla bla bla alla fine mi sono vendicato prendendo la testa di quello che mi picchiava nel lavandino bla bla bla ho aperto l'acqua e poi l'ho picchiato con il sussidiario dandogli 17 colpi in totale.Da quel giorno sono diventato quello che sono ora:sarcastico,avaro,cattivo,amante del gore,piromane repressivo ed molte altre cose che non voglio elencare visto che ho già dovuto accorciare la storia :pazza: Nonostante tutto ho sempre dato rispetto al prossimo,e ho ancora le ruote apposto.

E soprattutto,spero che facciano un paio di canzoni con AJ! ;)
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Flutterguy » 22/08/2012, 1:04

MisterN17 ha scritto:
Offtopic:
.La mia presunta "Malattia mentale" si è sviluppata cosi:bla bla bla da piccolo mi picchiavano ogni santo giorno in ogni santo modo bla bla bla col tempo ho perso sempre il mio lato buono e cercavo sempre di vendicarmi bla bla bla alla fine mi sono vendicato prendendo la testa di quello che mi picchiava nel lavandino bla bla bla ho aperto l'acqua e poi l'ho picchiato con il sussidiario dandogli 17 colpi in totale.Da quel giorno sono diventato quello che sono ora:sarcastico,avaro,cattivo,amante del gore,piromane repressivo ed molte altre cose che non voglio elencare visto che ho già dovuto accorciare la storia :pazza: Nonostante tutto ho sempre dato rispetto al prossimo,e ho ancora le ruote apposto.

E soprattutto,spero che facciano un paio di canzoni con AJ! ;)

Offtopic:
Che "sfortuna", i miei traumi sono sempre un po' inferiori a quelli altrui... :lol:
A me a volte facevano inciampare quando scendevo le scale, mi usavano come manichino per provare le mosse di wrestling a ricreazione (anche se non tutte le mattine, in effetti), poi le classiche prese per il :yay:, ogni tanto mi rubavano i soldi credendo che non me ne accorgessi (solo spiccioli, non me ne portavo mai molti). Ora che ci penso, non so da dove venga il mio fascino per il fuoco. :shock:
Anch'io comunque mi considero un tipo a posto, ma forse è meglio chiudere qui l'angolo dei traumi, forse in questo forum c'è anche gente non troppo malata :asd:

Quoto il commento su AJ. :D
Immagine
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Clarbon » 22/08/2012, 1:19

Rally ha scritto:Fatto, ma non è uguale?

Beh Cloudsdale suona più figo, Nuvola City è un pò da bambini secondo me.
Il doppiaggio italiano non mi da affatto fastidio (a parte alcuni strafalcioni che mi fanno innervosire, come big machintosh con la voce da vecchietto) ma è meglio "italianizzare" meno cose possibili, altrimenti si rischia di perdere la magia ;)
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Rally » 22/08/2012, 11:19

MisterN17 ha scritto:E soprattutto,spero che facciano un paio di canzoni con AJ! ;)

Lo spero anch'io. ^^
Clarbon ha scritto:
Rally ha scritto:Fatto, ma non è uguale?

Beh Cloudsdale suona più figo, Nuvola City è un pò da bambini secondo me.
Il doppiaggio italiano non mi da affatto fastidio (a parte alcuni strafalcioni che mi fanno innervosire, come big machintosh con la voce da vecchietto) ma è meglio "italianizzare" meno cose possibili, altrimenti si rischia di perdere la magia ;)

Hai ragione, ^^ anche per quanto riguarda la voce di Big Machintosh. ^^
Ed è anche meglio italianizzare meglio cose possibili, concordo con te. ^^
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi