Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Carrigirl92 » 22/08/2012, 14:03

Clarbon ha scritto:
Rally ha scritto:.

big machintosh con la voce da vecchietto) ma è meglio "italianizzare" meno cose possibili, altrimenti si rischia di perdere la magia ;)

Io penso che la voce di Bigmac penso rimarra la stessa :lunasrs:

Poi riguardo alle canzoni spero si che le traducano bn ma nn solo quello... x l'orario della trasmissione se italia 1 rispetta gli stessi orari dell'anno scorso a me nn fa ne caldo e ne freddo tanto alle 6:30 mi devo alzare cmq ò_o il lato negativo è che lpuntata la dividono in 2 parti quindio se inizia i primi di settembre a ottobre è gia finita :lunasad:
ImmagineImmagine
Carrigirl92
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 22/08/2012, 16:11

Carrigirl92 ha scritto:Poi riguardo alle canzoni spero si che le traducano bn ma nn solo quello... x l'orario della trasmissione se italia 1 rispetta gli stessi orari dell'anno scorso a me nn fa ne caldo e ne freddo tanto alle 6:30 mi devo alzare cmq ò_o il lato negativo è che lpuntata la dividono in 2 parti quindio se inizia i primi di settembre a ottobre è gia finita :lunasad:

Allora, spero di non doverlo ripetere più (speranza vana, lo so :asd:):

- la S2 verrà trasmessa in prima visione su Cartoonito, non su Italia 1;

- su Cartoonito trasmettono gli episodi interi, non divisi a metà;

- probabilmente gli episodi verranno replicati più volte al giorno, seguendo la politica attuale del canale;

- sì, è probabile che la trasmissione in prima visione durerà solo un paio di mesi, ma poi repliche, repliche, repliche.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rally » 22/08/2012, 17:49

Big Jackintosh ha scritto:
Carrigirl92 ha scritto:Poi riguardo alle canzoni spero si che le traducano bn ma nn solo quello... x l'orario della trasmissione se italia 1 rispetta gli stessi orari dell'anno scorso a me nn fa ne caldo e ne freddo tanto alle 6:30 mi devo alzare cmq ò_o il lato negativo è che lpuntata la dividono in 2 parti quindio se inizia i primi di settembre a ottobre è gia finita :lunasad:

- probabilmente gli episodi verranno replicati più volte al giorno, seguendo la politica attuale del canale;

- sì, è probabile che la trasmissione in prima visione durerà solo un paio di mesi, ma poi repliche, repliche, repliche.

Infatti l'episodio della sera è una replica di quello alle 12:35.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 22/08/2012, 19:27

Rally ha scritto:Infatti l'episodio della sera è una replica di quello alle 12:35.

E quello del pomeriggio è la replica di quello delle 7 di mattina.

Ma perché non su Italia 1? Da quando c'è stato il passaggio al digitale non prendo più nè Boing nè Cartoonito, per vederli devo andare da mia nonna...
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Rally » 22/08/2012, 20:04

Phantom Dusclops'92 ha scritto:
Rally ha scritto:Infatti l'episodio della sera è una replica di quello alle 12:35.

Ma perché non su Italia 1? Da quando c'è stato il passaggio al digitale non prendo più nè Boing nè Cartoonito, per vederli devo andare da mia nonna...

1) L'ho notato, ^^ ma è un caso o è vero che, dato che oggi è il compleanno di Cartoonito, hanno fatto l'episodio della festa a sorpresa di Pinkie Pie quando tutte la ignoravano? :o

2) Prova a risintonizzare i canali o compra un decoder nuovo, purtroppo ci sono dei decoder abbastanza fastidiosi. ;)
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 22/08/2012, 20:50

Big Jackintosh ha scritto:

NON.VEDO.L'ORA!
Offtopic:
BJ, il tuo avatar è fantastico. Quando l'ho vista sulla galleria di Mysticalpha, il mio cuore ha fatto una capriola all'indietro :twilismug: Attendo le altre Gala Mane, adesso (specie RD :20percentcooler: )

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uevo » 22/08/2012, 21:00

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Offtopic:
Attendo le altre Gala Mane, adesso (specie RD :20percentcooler: )

Quoto e straquoto :evviva:
Uevo
Albero
Albero

Pony preferito:  

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 22/08/2012, 21:04

Rally ha scritto:

1) L'ho notato, ^^ ma è un caso o è vero che, dato che oggi è il compleanno di Cartoonito, hanno fatto l'episodio della festa a sorpresa di Pinkie Pie quando tutte la ignoravano? :o

2) Prova a risintonizzare i canali o compra un decoder nuovo, purtroppo ci sono dei decoder abbastanza fastidiosi. ;)

Non lo so, secondo i miei calcoli* oggi avrebbero dovuto trasmettere l'episodio dello sguardo di Fluttershy e quello delle CMC al talent show.

*calcoli basati sul fatto che a Ferragosto a mezzogiorno c'era Applebuck Season e Domenica c'erano Winter Wrap Up e Call of Cutie. Andando avanti di due episodi per giorno fra mercoledì e domenica coincide...
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Big Jackintosh » 22/08/2012, 21:07

Phantom Dusclops'92 ha scritto:*calcoli basati sul fatto che a Ferragosto a mezzogiorno c'era Applebuck Season e Domenica c'erano Winter Wrap Up e Call of Cutie. Andando avanti di due episodi per giorno fra mercoledì e domenica coincide...

Calcoli, calcoli, calcoli... C'è il calendario, signori:
https://www.google.com/calendar/embed?s ... urope/Rome

:P

E sì, oggi su Cartoonito solo puntate dedicate ai compleanni.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rally » 22/08/2012, 21:08

Rally ha scritto:1) L'ho notato, ^^ ma è un caso o è vero che, dato che oggi è il compleanno di Cartoonito, hanno fatto l'episodio della festa a sorpresa di Pinkie Pie quando tutte la ignoravano? :o

Non lo so, secondo i miei calcoli* oggi avrebbero dovuto trasmettere l'episodio dello sguardo di Fluttershy e quello delle CMC al talent show.

*calcoli basati sul fatto che a Ferragosto a mezzogiorno c'era Applebuck Season e Domenica c'erano Winter Wrap Up e Call of Cutie. Andando avanti di due episodi per giorno fra mercoledì e domenica coincide...

E' vero, ma quelle puntate non sono della prima stagione? :o
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi