Taliesin ha scritto:Se non avete capito SIETE DURI, e a quel punto meritate di venire presi pubblicamente per il culo.
Offtopic:
Un altro internet per Taliesin. 

Taliesin ha scritto:Se non avete capito SIETE DURI, e a quel punto meritate di venire presi pubblicamente per il culo.
SmakkoHooves ha scritto:scusate, io ho tentato di fare un react, ma col fatto che e' IN INGLESE, ora che capisco quello che dice,
devo subito sentire quello dopo e non riesco a commentare... cosa devo fare? mettere in pausa a ogni commento?
secondo me siamo partiti con lo zoccolo sbagliato... non si potrebbe partire con qualcosa in italiano?
Longopazzo TEB ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:scusate, io ho tentato di fare un react, ma col fatto che e' IN INGLESE, ora che capisco quello che dice,
devo subito sentire quello dopo e non riesco a commentare... cosa devo fare? mettere in pausa a ogni commento?
secondo me siamo partiti con lo zoccolo sbagliato... non si potrebbe partire con qualcosa in italiano?
no, sei solo te che sei scarso
thefrecciablu ha scritto:Ho un piccolo problema; ho fatto il video, ma quando lo vado a caricare su tinypic mi parte il caricamento ma poi mi da errore; può dipendere dal formato in cui lo carico (il video è in formato .wmv)? Ci sono altri siti simili da cui posso caricare il video?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti