Tyto ha scritto:Al gamestop ho trovato Age Of Mythology Gold Edition con Age Of Mythology Titans.
Come potevo lasciarlo li?
Bello

Tyto ha scritto:Al gamestop ho trovato Age Of Mythology Gold Edition con Age Of Mythology Titans.
Come potevo lasciarlo li?
DJ P0N-3 ha scritto:BelloPotremmo fare qualche partita insieme in futuro!
SniperShy ha scritto:io ho reiniziato crysis 2 in modalità veterano... anche se non ci gioco da mesi ho ancora la mano buona
ziolenny ha scritto:Non ricordo se ho già detto che sto giocando a Kingdom Hearts 3D :3
Calicanto.. ha scritto:In vacanza, mentre non avevo internet, ho finito bianco.
Ma... tutto qui?![]()
Cioè, dopo tutta la roba che succede al palazzo Plasma sono tornato a battere Nardo, ho esplorato il resto di Unima, fatto il culo a Camilla, trovati i sette idioti, catturato l'orribile trio dei leggendari Moschettieri, preso anche il minchione che faceva piovere di brutto, e... basta? Sono stato ovunque, non riesco a trovare nient'altro da fare. Non è un po' cortino rispetto agli altri giochi?
RealityCheck ha scritto:Calicanto.. ha scritto:In vacanza, mentre non avevo internet, ho finito bianco.
Ma... tutto qui?![]()
Cioè, dopo tutta la roba che succede al palazzo Plasma sono tornato a battere Nardo, ho esplorato il resto di Unima, fatto il culo a Camilla, trovati i sette idioti, catturato l'orribile trio dei leggendari Moschettieri, preso anche il minchione che faceva piovere di brutto, e... basta? Sono stato ovunque, non riesco a trovare nient'altro da fare. Non è un po' cortino rispetto agli altri giochi?
A me sembra lungo come gli altri giochi, ora fila a catturare Kyurem, battere Morimoto e a farti un po' di supertreno, su che tra 48 giorni, 11 ore e 18 minuti escono bianco e nero 2
Calicanto.. ha scritto:Morimoto chi sega è?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti