Ecco un riassunto di ciò che viene usato
Velgarn: Sarcasmo
Punk: Obbiettività e ragionevolezza
Longo: RAGE

velgarn ha scritto:Io, Longo e Punk abbiamo fatto i nostri.
Ecco un riassunto di ciò che viene usato
Velgarn: Sarcasmo
Punk: Obbiettività e ragionevolezza
Longo: RAGE
Char ha scritto:45 pagine? Ma cosa cavolo scrivete in un me- Ah.
Ottimo, torno oggi e la data di scadenza è domani. Posso passare solo il primo senza essere tolto dai commentatori finali?
Punk-Mythology ha scritto:Char ha scritto:45 pagine? Ma cosa cavolo scrivete in un me- Ah.
Ottimo, torno oggi e la data di scadenza è domani. Posso passare solo il primo senza essere tolto dai commentatori finali?
Vabè, ma devi fare un video di 10/15 secondi xD
Comunque credo che per questa volta, a causa di 2 motivazioni, si possono fare ritardi di pochi giorni, quindi fai se riesci
Char ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Char ha scritto:45 pagine? Ma cosa cavolo scrivete in un me- Ah.
Vabè, ma devi fare un video di 10/15 secondi xD
Comunque credo che per questa volta, a causa di 2 motivazioni, si possono fare ritardi di pochi giorni, quindi fai se riesci
Gawk, il problema è che:
1)Devo trovare casa libera per parlare in libertà
2)Devo modificare l' immagine in modo da adattarla alle parole che dirò, e siccome sono negato in questo, mi servirà una giornata intera.
3)Devo montare il tutto.
Normalmente ce l' avrei fatta in una settimana, ma il video non può uscire più tardi solo per il mio react(finale e non totale, tra l' altro.). Quindi: io ci provo, ma se entro la mezzanotte di domani non ho ancora postato niente, montate pure senza il mio react.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite