Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

Messaggioda SM853 » 27/08/2012, 10:44

Free Wind ha scritto:All'ultimo posto penso ci siano Flim e Flam.
Design? Meh. Lo trovo un pugno in un occhio.
Caratterizzazione? Meh. Come fanno a piacere un paio di sbruffoni e arroganti venditori imbroglioni a cui interessa solo il guadagno? Ditemelo plz, perché non me lo spiego.
E poi come osano anche solo pensare di poter competere con la Apple Family? Ma soprattutto come si permettono di tentare di soffiargli Sweet Apple Acres!? :ajbleh_big: (Applejack non è il mio personaggio preferito, ma è uno di quelli per cui provo una simpatia immensa, e con lei il resto della famiglia, quindi guai a chi me li tocca)
E poi la canzone la trovo orribile. :triste:
A parte il pezzo di Granny Smith.
Now wait, you fellers, hold it!
You went and over-sold it!
I guarantee that what you have there won't compare
For the very most important ingredient
Can't be added or done expedient
And it's quality, friends, Apple Acre's quality and care!

Io trovo Flim e Flam difficili da odiare (a dir la verità, sono tra i miei antagonisti preferiti) perchè nonostante i loro cattivi intenti, erano pur sempre esperti nel loro lavoro (il loro sidro era effettivamente pari a quello degli Apples. Ricordate la faccia di Granny Smith quando lo assaggia?), e ciò dona loro una certa rispettabilità. E poi, trovo che hanno una personalità decisamente accattivante (non per niente sono dei venditori ambulanti).
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Alby-Wikey » 27/08/2012, 11:20

Ma come fai ad amare un cattivo come Discord che si vede solo 10 minuti e non un povero Spike-Wikey! :spikey: Sei crudele! Sei corrotto da Discord! Neanche di lui si sanno certe cose, sai!? :furibondo:
Parole saggie quelle di ParyKon! W Spike! :spike: Lui è il vero eroe di Equestria!
Alby-Wikey
Albero
Albero

Pony preferito: ...

Messaggioda Kopa91 » 27/08/2012, 22:22

Il Bello di MY LITTLE PONY è che persino i cattivi riescono a starti simpatici, sebbene le loro intenzioni di Caos,Distruzione su Scala Globale o Vendette Millennarie non siano delle migliori xD xD

Dai,ammettiamolo...Chi non amerebbe DISCORD? :chocolate: o CHRISALIS? :loveme: Oppure i personaggi che s'atteggiano come IRON WILL :getready: TRIXIE :dealwithtrixie: o le inseparabili Silver Spoon e Diamond Tiara? xD
Sul serio, per ora non ho trovato nessun antagonista che meritasse il mio disprezzo o il mio odio :oops: :oops:

Magari,forse forse CHRISALIS,dato che voleva nutrirsi dell'amore di tutti i Pony,trasformandoli poi in Zombie al suo volere... Però dai, la sua perfida canzone THIS DAY ARIA è degna di essere annoverata tra le Evil Song più fighe che ho mai sentito :D :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Clarbon » 27/08/2012, 22:30

Azzu-nyan ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:Mmmmmm...

Il personaggio che adesso mi stà meno simpatico (non che odio ovviamente) è Trixie... semplicemente perchè le persone che si vantano seriamente di cose che non sanno fare mi evocano tutta la rabbia che contengo nel corpo :lol:
Ma poi non è che la odi, semplicemente non mi interessa come personaggio :D

^Straquoto. Anche se in questo periodo sta cominciando a dispiacermi un po' meno.

Io invece adooooro Trixie, gia dalla prima volta quando si è chiamata "THE GGGREAT AND POWERFUL TRIXIEEE" lo adorata, perchè non è che si vanta... lei propio si divinizza! ROFL è talmente "spaccona" che sono sicuro che dentro di sè è brava, anche Twilight la detto:"Non è cattiva, deve solo trovare la sua strada" (o qualcosa di simile)
Che poi tutti nello show gli danno contro poverina... scommetto che appena gli altri non la guardano lei piange perchè nessuno vuole essere suo amico :rariaww:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Carrigirl92 » 27/08/2012, 22:36

Un personaggio che mi piace di meno mmmm nn saprei è vero sono tutti carini.. forse quella che mi piace un pochettino di meno è.. Rarity alcune volte è troppo egoista mi duole ammetterlo ma è cosi.
mi dispiace Rarity :whywhywhy:
ImmagineImmagine
Carrigirl92
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Princess Luna ♥

Messaggioda Sonic The Red Comet » 27/08/2012, 22:40

Clarbon ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:Mmmmmm...

Il personaggio che adesso mi stà meno simpatico (non che odio ovviamente) è Trixie... semplicemente perchè le persone che si vantano seriamente di cose che non sanno fare mi evocano tutta la rabbia che contengo nel corpo :lol:
Ma poi non è che la odi, semplicemente non mi interessa come personaggio :D

^Straquoto. Anche se in questo periodo sta cominciando a dispiacermi un po' meno.

Io invece adooooro Trixie, gia dalla prima volta quando si è chiamata "THE GGGREAT AND POWERFUL TRIXIEEE" lo adorata, perchè non è che si vanta... lei propio si divinizza! ROFL è talmente "spaccona" che sono sicuro che dentro di sè è brava, anche Twilight la detto:"Non è cattiva, deve solo trovare la sua strada" (o qualcosa di simile)
Che poi tutti nello show gli danno contro poverina... scommetto che appena gli altri non la guardano lei piange perchè nessuno vuole essere suo amico :rariaww:

A me nonostante il suo comportamento e quello che a Trixie non mi sta antipatica, anzi sarei disposto a sopportarla e a diventare suo amico.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Rally » 28/08/2012, 10:09

Non odio nessun pony, sono tutti molto carini.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda MisterN17 » 28/08/2012, 10:27

Meh,forse il mio personaggio che preferisco di meno è...emhhh...beh,mi piacciono tutti,ma posso dire che il personaggio che non mi piaceva era twilight,l'ho trovata sempre troppo seria e poco divertente,ma da lesson zero mi sono ricreduto >BD
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AppleJack,Discord

Messaggioda Jabberwocky » 28/08/2012, 13:26

Non odierei mai un pony :pinkiesadanim:
Adoro anche tutti gli antagonisti, soprattutto Gilda (che non è un pony) e Diamond Tiara.
Penso che Gilda si comporti da bulla solo perché in realtà è piena di insicurezze, ma non le mostra per il timore di apparire debole agli occhi di RainbowDash, la sua migliore amica.
Poi penso che tratti così male Fluttershy perché lei,al contrario di Gilda, è piena di amici e si fa voler bene da tutti.
Diamond Tiara invece è così con le CMC perché suo padre è sempre al lavoro e non la degna di attenzioni, quindi si sfoga su di loro.
O almeno mi piace pensarla così :scootabounce:
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Daaaaa ^^ » 03/09/2012, 14:45

Mi renderete per pazza, :pazza: ma il personaggio che mi piace di meno è Twilight :twidoubt: anche se il suo carattere è molto simile al mio non mi piace proprio :crazyasahorse:
Però come possono Trxie e Rarity essere le meno apprezzate ? :trixieumad: per me sono adorabili :rarisome:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville