Qualcosa di fiigoso mi raccomando. Qualche pezzo grosso qui puo' aprire un topic dedicato?
Son sicuro che la 2 serie in italiano bronizzera' parecchio.peccato sia nel canale da bimbetti

Moderatore: LooneX
SmakkoHooves ha scritto:sarebbe bello fare delle locandine pubblicitarie da attaccare in giro per la citta per fare pubblicita' alla nuova serie in arrivo.
Qualcosa di fiigoso mi raccomando. Qualche pezzo grosso qui puo' aprire un topic dedicato?
Son sicuro che la 2 serie in italiano bronizzera' parecchio.peccato sia nel canale da bimbetti.
suppongo che...
...comprare i diritti dell'affissione non conviene
Big Jackintosh ha scritto:Ma chi spara queste date a caso? Ho già spiegato il come e il perché molto probabilmente la seconda stagione ce la ritroveremo già il 3 settembre qui da noi...
NintendoAmeSparkle ha scritto:Allora... gli episodi in ITA che verranno caricati su YT li dobbiamo mettere in un thread apparte o in questo?
Big Jackintosh ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:Allora... gli episodi in ITA che verranno caricati su YT li dobbiamo mettere in un thread apparte o in questo?
Le mettiamo in questo thread:
viewtopic.php?f=5&t=2865
CR4ZY4P0NY ha scritto:Se tutto va bene...-4
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti