Ma Golden Harvest è un nome figo, imho.
Queste versioni le chiamerò Twilyra Sparkle, Berrarity Punch e Carrot Pie. Con Blues non mi viene in mente niente :V Blue Mac? Big Blue?
Machisenefut, basta che prima o poi stiano sul mio scaffale.
Amuzani ha scritto:comunque finalmente Celestia BIANCA? *w*
Grifen ha scritto:![]()
![]()
![]()
[img800]http://4.bp.blogspot.com/-QMSUMIZ3dt8/TrMrzlBv--I/AAAAAAAAAlk/eYGqZjoz6TA/s1600/646-1550-large.jpg[/img800]
Debbychan ha scritto:Ma....a chi corrisponde quel Meadow Song? Non ho mai visto degli occhi così.......![]()
Grifen ha scritto:Si, ci sono già dei Pelouche almeno negli USA: uno di Pinkie Pie e uno di Twilight, di cui c'è la versione animata con tre canzoni.
Il colore sarebbe *viola*, ma chi ha fatto il filmato ha sbagliato l'illuminazione della telecamera e lo ha ripreso rosa...![]()
La cosa interessante è che in questo pupazzo hanno inserito un pezzo della sigla d'apertura che è stato tagliato via nella serie perchè troppo lungo. Chissà se la Hasbro quando rilascia il Soundtrack/DVD la inserisce completa.
Dei giocattoli regolari in America fanno anche delle edizioni "singole", cioè il personaggio senza extra. Qui non so se sia una strategia già pensata in partenza per i genitori che hanno già il set per le figlie, e possono così prendere la versione "economica", oppure un modo lampo per accontentare i bronies solo con il personaggio (quasi sicuramente è il primo...). Non saprei se questi arrivano in Italia comunque.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti