FlutterKiin ha scritto:non sono amante del furry, ma posso sempre diventarlo con simili disegni
Io sono amante del furry e sto sbrodolando

Uno più figo dell'altro, e te la cavi benissimo pure con vestiti e accessori vari

FlutterKiin ha scritto:non sono amante del furry, ma posso sempre diventarlo con simili disegni
Auster ha scritto:FlutterKiin ha scritto:non sono amante del furry, ma posso sempre diventarlo con simili disegni
Io sono amante del furry e sto sbrodolando![]()
Uno più figo dell'altro, e te la cavi benissimo pure con vestiti e accessori vari
Emeri ha scritto:THIS.
IS.
GOOD.
![]()
Il corno, però, mi sembra un poco storto.
Auster ha scritto:FlutterKiin ha scritto:non sono amante del furry, ma posso sempre diventarlo con simili disegni![]()
Er Pido ha scritto:Quoto Auster e Davide riguardo ai tuoi sketch.Offtopic:Auster ha scritto:FlutterKiin ha scritto:non sono amante del furry, ma posso sempre diventarlo con simili disegni![]()
Auster.
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:non so perchè,ma con luna ci vedrei benissimo un barbagianni,mi è sempre sembrato un animale particolarmente fiero e ce lo vedevo particolarmente bene con luna![]()
fatto con pennarelli micron e copic ciao
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Fra tutti qui mi state facendo schiantare dal ridere![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti