Pazzoide^^ ha scritto:Ma quindi non ho ben capito, quando verrà trasmessa la prima puntata della seconda serie ?
probabilmente il 3 ovvveeeerrrrro lunedì
Moderatore: LooneX
Pazzoide^^ ha scritto:Ma quindi non ho ben capito, quando verrà trasmessa la prima puntata della seconda serie ?
tizietto ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:Ma quindi non ho ben capito, quando verrà trasmessa la prima puntata della seconda serie ?
probabilmente il 3 ovvveeeerrrrro lunedì
Azzu-nyan ha scritto:Io lo guarderò sicuramente (sperando che la tv riesca a farmi vedere il canale...), voglio vedere che hanno combinato con le canzoni. Spero che i risultati siano migliori rispetto alla prima stagione, Winter Wrap Up in italiano devo ancora digerirla...
NintendoAmeSparkle ha scritto:Non so se questo messaggio sia un Off Topic o menoVoglio solo dire che sono disponibile per registrare e ricaricare gli episodi in ITA su YouTube
cavalieresolitario ha scritto:Un altro giorno è passato! E io non ho trovato ne il canale ne l'orario.
Spero che qualche anima pia condivisa gli episodi.
Alby-Wikey ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:Un altro giorno è passato! E io non ho trovato ne il canale ne l'orario.
Spero che qualche anima pia condivisa gli episodi.
è molto strano!Io trovo cartoonito con facilità! A me stà al canale 26! Ti consiglio di risintonizzare il decoder!
tizietto ha scritto:penso che sia sempre più strano che la trasmettano il 3 e non la stiano nemmeno pubblicizzando
nemmeno, che so, "Dal 3 settembre i nuovi episodi di my little pony", niente
sarà un entrata silenziosa
spot di My Little Pony: L'Amicizia è Magica trasmesso su Italia 1 subito dopo la prima puntata
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti