E' bello vedere come riescono a prendere delle trame classiche da cartoni e sit-comedy, e riescono anche con poco a rendere lo stesso la storia piacevolissima, anche se poi è un tipo di storia che si è visto molte altre volte in tante altre serie.

Taliesin ha scritto:Un sacco di relazioni fanon sono state massacrate XD Anche la relazione tra Rarity e Sweetie è stata spegata.. la bimba non vive con la sorella come si credeva, ma coi genitori - che contrariamente a quanto si potesse credere, NON sono deceduti x3
Io ho sempre pensato più probabile che abitassero a Canterlot (sono tutti unicorni li) o qualcosa del genere, ma lo stesso direi di Fluttershy e Rainbow Dash, semplicemente "abitano altrove" o fuori di Ponyville.
Piuttosto mi sembra più probabile che sia Applejack e Applebloom ad essere le orfane: c'è il fratello, la nonna, la sorella... ma non ci sono i genitori, quando invece ce ne hanno mostrati alcuni.
Tra le novità hanno dato una sorella maggiore a Dinky... per qualcuno questo stravolge le versioni del fandom, ma mi viene più spontaneo pensare Derpy come madre di due figlie (una maggiore e una minore), un pò come Sweetie-Rarity e Applebloom-AJ.

Ardas_ ha scritto:E ancora niente canzoni...che cavolo aspettano?
E' vero