Moderatore: LooneX
Neksu ha scritto:Predizione: Discord avrà la voce del papà di Dexter, me lo sento.
Neksu ha scritto:Predizione: Discord avrà la voce del papà di Dexter, me lo sento.
SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Scusate ho fatto un fandub di discord, dove lo posso postare?
Auster ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Ma chi spara queste date a caso? Ho già spiegato il come e il perché molto probabilmente la seconda stagione ce la ritroveremo già il 3 settembre qui da noi...
Ma se non c'è il 3 ti stupriamo con un coltello.
Big Jackintosh ha scritto:Allora niente, mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po'.![]()
Thunder Jolt ha scritto:Neksu ha scritto:Predizione: Discord avrà la voce del papà di Dexter, me lo sento.
E se è vera,vengo a darti una craniata.
Mentre,se non è vero,vengo a darti una testata.
Perché? Perché in entrambi i casi hai fatto qualcosa di male,cioé buttarla.
P.S.: La voce del Joker non c'è la vedo. Sono due pazzi,ma il secondo,con tutto il rispetto per Mister D.,è ineguagliabile.
SniperShy ha scritto:ho fatto una breve ricerca e dovrebberro farlo alle 8,25 alle 12,20 alle 16,55 e alle 19,00
credo che siano questi gli orari perchè ho confrontato i programmi che mi segnava il digitale con la programmazione su internet e corrispondono sia i cartoni che gli orari (1 ora e 45 min e vedremo)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti