Taliesin ha scritto:Io non l'avevo ancora visto T_T
Dhò

Taliesin ha scritto:Io non l'avevo ancora visto T_T

"It is time to face your real fears'' 

leo2 ha scritto:...che cacchio rido? le risate si sono esaurite prima, su skype

Komet ha scritto:Youtube sta diventando uno schifo... a me han bloccato il video di una radio che ho riparato perchè per 20 secondi si sente una musica sotto copyright (trasmessa dalla radio)
da quando quello SCHIFO di GOOGLE l'ha preso.

CR4ZY4P0NY ha scritto:Non è che chi ha il video lo possa caricare su un sito di file sharing, così che possiamo scaricarlo e vederlo?
Comunque, una cosa che non sopporto del Tubo (oltre a sta boiata del copyright) è la pubblicità presente praticamente in OGNI video

CR4ZY4P0NY ha scritto:Non è che chi ha il video lo possa caricare su un sito di file sharing, così che possiamo scaricarlo e vederlo?
Comunque, una cosa che non sopporto del Tubo (oltre a sta boiata del copyright) è la pubblicità presente praticamente in OGNI video

waaait, this ain't a prize.
SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Ripeto GOOGLE a parte il motore di ricerca, e il traduttore che e' abbastanza buono, fa schifo fa schifo la mail, fa schifo il nuovo youtube, fa schifo Crome (non ha nessuna funzione),insomma google e derivati fanno SCHIFO.

alcune idee sono state scritte nel primo messaggio, se ne avete altre proponete
. Le iscrizioni per i nuovi partecipanti sono aperte e si chiuderanno il 24 settembre, quindi un pò di tempo per preparare un breve video di 5 sec (dove date il meglio di voi) c'è.
.

"It is time to face your real fears'' 

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti