leo2 ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Ultimo (o quasi) disegno con Fluty e Leo che metterò qui
quest'ultima parte mi lascia intuire che vi saranno dei seguiti
si, sul sito rule 34

ok vado a morire
leo2 ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Ultimo (o quasi) disegno con Fluty e Leo che metterò qui
quest'ultima parte mi lascia intuire che vi saranno dei seguiti
leo2 ha scritto:FluttershyFan ha scritto:
ok, ok, ok... ma non sarò troppo giovane per sposarmi?![]()
oh, chissenefrega
FluttershyFan ha scritto:Ultimo (o quasi) disegno con Fluty e Leo che metterò qui
quest'ultima parte mi lascia intuire che vi saranno dei seguitiDavide ha scritto:Ma come sono carini![]()
![]()
![]()
Viva gli sposi!!!!![]()
![]()
ehr...
Thunder Jolt ha scritto:Già. Viva gli sposi.
Poi,ti lamenti tu a vent'anni suonati,lei ne ha quattordici.
Non sapevo ti piacessero le donne più giovani...
leo2 ha scritto:Offtopic:Thunder Jolt ha scritto:Già. Viva gli sposi.
Poi,ti lamenti tu a vent'anni suonati,lei ne ha quattordici.
Non sapevo ti piacessero le donne più giovani...
mi hai beccato!
*si traveste*
FluttershyFan ha scritto:Aggiorno con il Flutyboom sonico
(Ci tengo a precisare che questo è accaduto prima che Fluty si schiantasse su una montagna
)
vinz_00_ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Aggiorno con il Flutyboom sonico
(Ci tengo a precisare che questo è accaduto prima che Fluty si schiantasse su una montagna
)
Ahahahah! Fortissimo!!L'ho rivisto oggi quell'episodio!
FluttershyFan ha scritto:Io non so perchè ma non mi ricordo gli orari. ogni volta arrivo per la fine.Grazie del complimento
vinz_00_ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Io non so perchè ma non mi ricordo gli orari. ogni volta arrivo per la fine.Grazie del complimento
Uhuhuhuh... silly filly.. Io ho tutti gli episodi sul computeri in HD in inglese!!Me li vedo quando voglio! Non ho contatti con la televisione che non siano per vedere motomondiale o F1 da non so quanto!! I HATE TELEVISION
FluttershyFan ha scritto:U HATE TV but NOT HATE THE PONIESStima
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti