graphite~zeo ha scritto:continuo a pensare che quella bottiglia sia pozionata in modo strano. Sono una personaccia.

graphite~zeo ha scritto:continuo a pensare che quella bottiglia sia pozionata in modo strano. Sono una personaccia.
graphite~zeo ha scritto:Una Berry Punch allegra fatta per cazzeggio alle cinque di mattina... (è il mio background pony preferito!)(*cerca un'emoticon su di lei* *non la trova* *se ne va sconsolata*)
imagecut
continuo a pensare che quella bottiglia sia pozionata in modo strano. Sono una personaccia.
graphite~zeo ha scritto:Una Berry Punch allegra fatta per cazzeggio alle cinque di mattina... (è il mio background pony preferito!)(*cerca un'emoticon su di lei* *non la trova* *se ne va sconsolata*)
leo2 ha scritto:e con gli occhi dritti?
mmmh, beh perchè no?![]()
bravissima, come al solito(ma che te lo sto a dire poi
)
graphite~zeo ha scritto:man mano che la inchiostravo le ho raddrizzato gli occhi perchè se le derpavo l'occhio poco visibile,poi questo scompariva del tuttoperò mi piaceva lo stesso e l'ho lasciata così.
beh,dai,non penso abbia gli occhi storti 24h su 24...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti