Aedesyr ha scritto:Io sto giocando a pokemon mistery dungeon per ammazzare il tempo in pausa pranzo.
PIANSI MALE
NEL FINALE
COMMOZIONE LIVELLO 99
Calicanto.. ha scritto:Io devo ancora iniziare Half-Life ma ho paura che mi faccia paura![]()
Ho paura dei giochi di paura.
Calicanto.. ha scritto:Io devo ancora iniziare Half-Life ma ho paura che mi faccia paura![]()
Loris8893 ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Io devo ancora iniziare Half-Life ma ho paura che mi faccia paura![]()
ma half life non è un gioco di paura =|
Loris8893 ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Io devo ancora iniziare Half-Life ma ho paura che mi faccia paura![]()
ma half life non è un gioco di paura =|
ZERØ ha scritto:Parla per te.
Io al capitolo "We don't go to ravenholm mi cagavo in mano ed ero sempre senza munizioni perchè sparavo a tutto![]()
Comunque il resto del gioco non fa venire paura, al massimo ansia nei momenti salienti della storia.
ZERØ ha scritto:Io al capitolo "We don't go to ravenholm mi cagavo in mano ed ero sempre senza munizioni perchè sparavo a tutto![]()
Square Root ha scritto:ZERØ ha scritto:Io al capitolo "We don't go to ravenholm mi cagavo in mano ed ero sempre senza munizioni perchè sparavo a tutto![]()
Ma Ravenholm si fa senza sparare un colpo, è un capitolo praticamente fatto apposta per la Gravity Gun e le trappole! E tra l'altro è il mio capitolo preferito
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite