Altri dettagli sulle voci sulla S3:
[img800es]http://4.bp.blogspot.com/-x8H65bfdCuc/TrpFVlqCwEI/AAAAAAAAAk8/cGriXROMJW8/s1600/amyyvj2t.png[/img800es]
I lavori sulla S3 sono iniziati solo il mese scorso (NA: hanno finito la S2 proprio nelle settimane scorse), e per ora sono confermati 13 episodi (non è diverso per la S2, i cui lavori sono iniziati poco dopo la messa in onda della S1). Non è che la Stagione sia SOLO 13 episodi come parecchi hanno saltato alle conclusioni, per ora hanno scelto/fatto solo la metà. Probabilmente osservano l'esito dei primi episodi della S2 per decidere se fare il rimanente: forse staranno scegliendo ancora le sceneggiature da sviluppare. La canzone Smile Smile Smile a quanto pare è di Amy Keating Rogers, anche se la musica all'inizio era diversa.
Ultima cosa, a quanto pare stanno cambiando i membri dello staff in questi giorni: si conosce chi ha lasciato la produzione, ma non chi ha preso il loro posto. Il resto dello staff però è il solito. Speriamo di poter sapere i nomi quanto prima dei nuovi arrivati, e che sappiano tener alta la qualità della serie (ma confido che Thiassen e soci sceglieranno elementi validi).
Intanto, per chi vuole farsi un'idea delle probabilità su quanto andrà avanti la serie in generale, ecco alcune constatazioni sul canale The Hub:
http://www.deadline.com/2011/11/hasbro- ... -on-track/
In breve: se Hasbro vende, è grazie alla pubblicità che fa grazie alle serie animate. Il 90% delle vendite è spinto per i cartoni/serie che trasmette sul canale, e le spese di questo vengono coperte dalle vendite dei giocattoli. E' probabile che i brand superino le previsioni di vendita col tempo: anche se The Hub potrebbe avere risultati "buoni" come canale TV, il profitto lo ottengono dal ramo dei giocattoli mostrati nella serie TV.
Insomma, visto che i giocattoli tirano, e la serie tira (i ricavi su MLP anche come serie sono altissimi), non ha senso che chiudano ora.