PinkieBell ha scritto:anche se ho sempre voluto giocare ad oro ed avere un Feraligatr.Quel Pokemon ha troppo swag

Eh, magari avessi proprio lui!

PinkieBell ha scritto:anche se ho sempre voluto giocare ad oro ed avere un Feraligatr.Quel Pokemon ha troppo swag
TinpDb ha scritto:Premetto che sono un waterfag fin dalla prima gen, e se devo lasciar parlare il bambino che è in me direi BlAsToIsE!!!111!!1, ma il migliore per adesso è Turtwig. Perché?
Torterra è troppo figo, andiamo.
Lord Remiem ha scritto:Scommetto che se facessimo un sondaggio sugli starter, Pikachu cadrebbe all'ultimo posto
Davvero, quando ho giocato a Giallo l'ho abbandonato al livello 20 in un box
abronymo ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Scommetto che se facessimo un sondaggio sugli starter, Pikachu cadrebbe all'ultimo posto
Davvero, quando ho giocato a Giallo l'ho abbandonato al livello 20 in un box
Non si poteva rimuovere Pikachu dal team mi pare :-\
Lord Remiem ha scritto:Scommetto che se facessimo un sondaggio sugli starter, Pikachu cadrebbe all'ultimo posto
Davvero, quando ho giocato a Giallo l'ho abbandonato al livello 20 in un box, proprio quando ho trovato Eevee ed ho comprato una pietratuono![]()
E poi, dopo la lega e Mewtwo, leggo nel box "Pikachu ha l'aria triste". Chissà come mai
Azzu-nyan ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Scommetto che se facessimo un sondaggio sugli starter, Pikachu cadrebbe all'ultimo posto
Davvero, quando ho giocato a Giallo l'ho abbandonato al livello 20 in un box, proprio quando ho trovato Eevee ed ho comprato una pietratuono![]()
E poi, dopo la lega e Mewtwo, leggo nel box "Pikachu ha l'aria triste". Chissà come mai
...Pikachu è il mio Pokémon preferito in assoluto...ma non l'ho mai considerato uno starter.
Comunque, poverino, dai...
elmdor ha scritto:TinpDb ha scritto:Premetto che sono un waterfag fin dalla prima gen, e se devo lasciar parlare il bambino che è in me direi BlAsToIsE!!!111!!1, ma il migliore per adesso è Turtwig. Perché?
Torterra è troppo figo, andiamo.
Torterra è una testuggineeeeee!![]()
Qui qualcuno non ha imparato niente da "May the best pet win", eh? Perché era quello il messaggio dell'episodio, giusto?![]()
Idiozie a parte, condivido l'amore per Blastoise e per i tipi acqua in generale, però il mio starter preferito è Charmander (detto anche "hard mode" per gli amici), il mio vecchio starter di Pokémon Blu, che adesso staziona in un box di Pokémon Argento sotto forma di Charizard!
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti