Moderatore: LooneX
Phantom Jonagold ha scritto:Beh, non me lo aspettavo. Peccato che non abbia il pacchetto per bambini su Sky.
Ciò che mi incuriosisce, però è il fatto che sia su un canale che consente il cambio della lingua nei suoi programmi. Forse gli episodi della stagione 2 non sono stati velocizzati come era successo alla stagione 1?
Big Jackintosh ha scritto:Phantom Jonagold ha scritto:Beh, non me lo aspettavo. Peccato che non abbia il pacchetto per bambini su Sky.
Ciò che mi incuriosisce, però è il fatto che sia su un canale che consente il cambio della lingua nei suoi programmi. Forse gli episodi della stagione 2 non sono stati velocizzati come era successo alla stagione 1?
Ma soprattutto dovranno necessariamente lasciare la sigla originale. Magari la tradurranno in italiano, anche se spero che almeno quella la lascino in inglese.
NADH ha scritto:Uhm... non ne ha parlato nessuno, oppure scrivo qualcosa di già noto?![]()
My Little Pony: l'amicizia è magica, la seconda stagione in prima tv su Boomerang, su tvblog.it
Shadowman ha scritto:Beh ragazzi, io direi di calmarci, siamo più di 900 su questo forum, ci sarà almeno 1 tra noi che avrà i mezzi per registrare tutto e mettere su YT. Eh.
tizietto ha scritto:io ho boomerang, anche se sky mi da una bella quantità di problemi non prendendo i canali anche se abbiamo l'abbonamento
poi dipende gli orari
qui a casa c'è un unica base sky e non posso certo far accadere che i miei andando sul my sky leggano "Registrazione in corso - my little pony l'amicizia è magica"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti