cosa ne pensate degli orari di messa in onda su sky?
ma perche boomerang sebra che non esista? lo trovo solo online, perche' non ne fanno pubblicità?
Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:Sì sì, è la S2.
La S1 continuerà ad essere mandata in onda su Cartoonito.
Rally ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Sì sì, è la S2.
La S1 continuerà ad essere mandata in onda su Cartoonito.
E' una stupidaggine, allora!![]()
Avremmo visto la seconda stagione miliardi di volte, non si può ripetere una stessa cosa per mille anni consecutivamente.
piccola buby ha scritto:io direi che è molto lontana la cosa!
ed ho detto tutto!
Big Jackintosh ha scritto:piccola buby ha scritto:io direi che è molto lontana la cosa!
ed ho detto tutto!
La programmazione della S2 su Cartoonito (non lo dico io, eh, era un comunicato ufficiale) era stabilita per questo autunno.
A meno che non abbiano cambiato completamente la carte in tavola, possiamo ancora sperare fino a dicembre.
Rally ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:piccola buby ha scritto:io direi che è molto lontana la cosa!
ed ho detto tutto!
La programmazione della S2 su Cartoonito (non lo dico io, eh, era un comunicato ufficiale) era stabilita per questo autunno.
A meno che non abbiano cambiato completamente la carte in tavola, possiamo ancora sperare fino a dicembre.
A questo punto non abbiamo più niente di preoccuparci, c'è NintendoAmeSparkle che caricherà tutte le puntate su
YouTube.
cavalieresolitario ha scritto:Ehm non per rompere le uova nel paniere sono andato sulla sua scheda e risulta che il canale di yutube è stato chiuso.
OceanHorse ha scritto:Esiste anche danielerx17 o 177 :\?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti