Beh, voglio dire, perché no?
Vabbè che in genere i giochi fatti su licenza fanno cagare, eppure nella storia dei videogames ci sono anche esempi di veri e propri capolavori, come per esempio Wacky Races, Goldeneye, i primi giochi di Star Wars...
Ecco, supponiamo che un bel giorno un'importante software house decida di comprare i diritti della serie per fare un bel videogioco basato sul mondo e sui personaggi della serie. Che gioco potrebbe uscirne fuori? Quale sono le vostre idee al riguardo? Cosa vorreste ci fosse, in un ideale gioco di FiM, soprattutto a livello di gameplay e di meccaniche di gioco?
Speculate, speculate...io avrei la mia da dire al riguardo, ma prima vorrei sapere cosa ne pensate voi.
PS: prima che qualcuno me lo faccia notare...lo so già che esiste un gioco che si chiama Twlight Sparkle: Teacher For A Day licenziato ufficialmente. Con questo sondaggio intendo solo fantasticare con voi brony/pegasis su qualcosa che, molto probabilmente, non sarà mai fatto, visto il maggiore interesse della Hasbro verso i pampìni, qualcosa quindi di diverso dal solito giochetto educativo o altra roba del genere.