È stato immensamente divertente dover dare spiegazioni a mia madre ogni cinque minuti.

"Chi diavolo ha partorito questo film?"

Flutterguy ha scritto:È stato immensamente divertente dover dare spiegazioni a mia madre ogni cinque minuti.
Shima ha scritto:Flutterguy ha scritto:È stato immensamente divertente dover dare spiegazioni a mia madre ogni cinque minuti.
Ed ecco perchè vedere un film con le madri è il male assoluto =_=
Io la mia NON LA SOPPORTO quando lo fa... "Ma perchè è successo questo?" "Ora lo vedrai." "Ma dimmelo!" "Se stai zitta ORA lo spiega!"
Shima ha scritto:Flutterguy ha scritto:È stato immensamente divertente dover dare spiegazioni a mia madre ogni cinque minuti.
Io la mia NON LA SOPPORTO quando lo fa... "Ma perchè è successo questo?" "Ora lo vedrai." "Ma dimmelo!" "Se stai zitta ORA lo spiega!"
simpe94 ha scritto:Shima ha scritto:Flutterguy ha scritto:È stato immensamente divertente dover dare spiegazioni a mia madre ogni cinque minuti.
È peggio quando vedi i film con amici che ti vogliono spiegare quello che succede prima che succeda. >.>
Harmony Protector ha scritto:
Audax postò un immagine familiare come risposta, da qualche parte (). Poi, l'occasione della messa in onda su IRIS mi ha fatto tornare voglia di guardarlo.
Sono davvero una brutta persona a ridere davanti alle blasfemie che Jack Nicholson imprecava contro la moglie?
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti