Er Pido ha scritto:Immagino che la maggior parte di voi si sia già comprato un pony e la reazione inziale sarà stata del tipo "OMYGOSHOMYGOSHOMYGOSH!!!". Ma dopo l`entusiasmo iniziale avrete notato la criniera e la coda: appena usciti dalla scatola i nostri amatissimi pony hanno un`acconciatura simile a quando ci si é appena svegliati. E qesto é male, sorattutto se il pony in questione si tratta di Rarity!

Ma la signorina Scaramouche-Fandango ha pensato a persone come voi e ha creato un tutorial di ben sette pagine pieno zeppo di bigodini, acqua calda e fermagli per acconciare i vostri pony; il tutto completo di immagini e messo in un comodo file pdf consultabile via internet o scaricabile per averlo sempre con voi!
Sooooooo... Watch it!!!
[Tutorial in inglese, ma é abbastanza comprensibile; l`ho già controllato io.]
Bad Mane Days by ~Scaramouche-FandangoP.S.: Scaramouche-Fandango vince un internet per il titolo del tutorial

P.P.S.: Pettinarli é diventato troppo mainstream!
Ma mi hai letto nel pensiero? Dieci minuti fa stavo proprio cercando tutorial per acconciare la Fluttershy, in risposta al thread di benvenuto
Io ho trovato qualcosa su Ponychan:
In realtà pare molto più complesso di quello che sembra, serve avere una certa manualità che a me manca completamente.
L'idea dei segmenti di cannuccia però è carina, vedo di usarla.
Io pensavo di fare qualcosa del genere:

Magari per ottenere questo:

L'idea di base è lisciare i capelli con l'acqua calda per cancellare l'acconciatura orrenda che hanno appena usciti dalla scatola, dividere i capelli in ciuffi e arrangiarsi con la lacca per fissarli in un certo taglio.
Ora in questi giorni ci provo un po' meglio, pure se in realtà qualcosina ero riuscito a raggiungerlo, vi terrò informati sui risultati.
Comunque ottimo, ci voleva 'sto thread.
EDIT: ok, ho visto il link corretto e sembra un tutorial ottimo.
Dopo me lo guardo con calma