Duncan Free Heart ha scritto:Ho installato e iniziato a giocare a Team Fortress 2.
BokyR ha scritto:Oggi ho rigiocato a No more heroes.
E' incredibile quanto un gioco del genere sia carismatico![]()
Ora giro per casa come se il mondo fosse diventato più figo
Calicanto.. ha scritto:BokyR ha scritto:Oggi ho rigiocato a No more heroes.
E' incredibile quanto un gioco del genere sia carismatico![]()
Ora giro per casa come se il mondo fosse diventato più figo
Cut
Beh, con la presenza stessa di No More Heroes il mondo È effettivamente diventato più figo.
Tu non hai idea di quanto ami quel gioco, è davvero geniale.
È tanto truzzo, tanto di cattivo gusto, tanto trash, da essere un capolavoro.
L'unica pecca del gioco, ossia la noiosa opzione free roaming, è stata eliminata nel secondo, che è qualcosa che eleva lla decima l'epicità del primo![]()
Ci hai giocato?
P.S. In ogni caso Travis è un boss, anche perché considerando i suoi gusti in fatto di anime potrebbe benissimo essere un brony
P.P.S. Mi rode un sacco non poter giocare a Lollipop Chainsaw, che è dello stesso creatore, Suda51
BokyR ha scritto:Il primo l'ho giocato tutto a "salato"![]()
Ha dei boss stupefacenti, (nonostante si comparsa per una decina di minuti, ho amato e amo tutt'ora Holly Summer)
E quando nei livelli si saliva sul tram e dovevi giocare ai videogiochi?!![]()
Per non parlare della colonna sonora, impressionante.
No more heroes lo considero uno dei migliori giochi per wii. Il due non saprei, perchè per sbaglio l'ho fatto vedere a mio padre, prima di finirlo![]()
PS: Ho amato anche Destroyman, lui e quelle sue mosse che non possono essere citate
Aedesyr ha scritto:Diciamocelo: come gameplay è un mezzo colabrodo.
Davvero, è studiato a tratti malissimo.
Ma non me ne frega NULLA, perchè è suda 51 e MAI vedrò così tanto stile truzzaro appalla giappoanimUstyle senza motivo.
Ti amo, suda 51
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite